|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ad-aware e e gator
ho ispezionato il pc col programma Ad-aware, per scovare eventuali mini-programmai spia... e mi ha trovato 41 file collegati ad un certo gator, oltre ad alexa e a doubleclick.....
sapete cosa siano?? me lo son trovato anche in esecuzione automatica.. se elimino suddetti file , qualche programma potrebbe non andare piu'?? l'avevo fatto in precedenza e Kazaa smise di funzionare. ma adesso ho formattato il pc .. e kazaa non l'ho ancora messo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
io li ho sempre rimossi senza farmi problemi e non ho mai avuto problemi però non ti garantisco niente..........
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Gator è un programma spia e rompe solo i maroncelli! Eliminalo pure.
Alexia ha a che fare con la Microsoft (mi pare) ma puoi eliminarlo senza problemi. Doubleclick è pubblicità, o meglio, i banner pubblicitari; cancella! Io uso kazaa lite e ad-aware contemporaneamente e tutto va a meraviglia! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie a tutti, eseguiro'.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io con Ad-Aware ho trovato ne ho trovato uno che si chiama "Cydoor"... se lo elimino, Kazaa non parte piu' e devo installare tutto di nuovo...se elimino parte delle *.dll nella carpetta di Cydoor e ne lascio solo una, kazaa funziona ma le dll si ricreano automaticamente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
E' vero che Gator spia e rompe un po', io però lo trovo utile per riempire i form e i login.
A me di essere spiato non m'importa un fico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
Però quando trovo nella mia casella di posta 24 nuovi messaggi ogni giorno (solo di spam ovviamente), lì si che mi secca un pochino! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.