Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2002, 11:40   #1
jackie chan
Member

Iscritto dal: Dec 2001
ad-aware e e gator

ho ispezionato il pc col programma Ad-aware, per scovare eventuali mini-programmai spia... e mi ha trovato 41 file collegati ad un certo gator, oltre ad alexa e a doubleclick.....
sapete cosa siano?? me lo son trovato anche in esecuzione automatica..

se elimino suddetti file , qualche programma potrebbe non andare piu'??

l'avevo fatto in precedenza e Kazaa smise di funzionare. ma adesso ho formattato il pc .. e kazaa non l'ho ancora messo..
jackie chan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2002, 11:47   #2
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
io li ho sempre rimossi senza farmi problemi e non ho mai avuto problemi però non ti garantisco niente..........

Ciao
Old 23-12-2002, 13:23   #3
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Gator è un programma spia e rompe solo i maroncelli! Eliminalo pure.
Alexia ha a che fare con la Microsoft (mi pare) ma puoi eliminarlo senza problemi.
Doubleclick è pubblicità, o meglio, i banner pubblicitari; cancella!
Io uso kazaa lite e ad-aware contemporaneamente e tutto va a meraviglia!
Old 23-12-2002, 23:39   #4
jackie chan
Member

Iscritto dal: Dec 2001
grazie a tutti, eseguiro'.
jackie chan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2002, 11:04   #5
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Io con Ad-Aware ho trovato ne ho trovato uno che si chiama "Cydoor"... se lo elimino, Kazaa non parte piu' e devo installare tutto di nuovo...se elimino parte delle *.dll nella carpetta di Cydoor e ne lascio solo una, kazaa funziona ma le dll si ricreano automaticamente....

LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2002, 11:06   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originally posted by "LadyLag"

Io con Ad-Aware ho trovato ne ho trovato uno che si chiama "Cydoor"... se lo elimino, Kazaa non parte piu' e devo installare tutto di nuovo...se elimino parte delle *.dll nella carpetta di Cydoor e ne lascio solo una, kazaa funziona ma le dll si ricreano automaticamente....

C'è Kazaa lite............

Ciao
Old 24-12-2002, 23:38   #7
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
E' vero che Gator spia e rompe un po', io però lo trovo utile per riempire i form e i login.

A me di essere spiato non m'importa un fico!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2002, 11:04   #8
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Quote:
Originally posted by "badedas"

E' vero che Gator spia e rompe un po', io però lo trovo utile per riempire i form e i login.

A me di essere spiato non m'importa un fico!
Anche a me.
Però quando trovo nella mia casella di posta 24 nuovi messaggi ogni giorno (solo di spam ovviamente), lì si che mi secca un pochino!
Old 25-12-2002, 22:42   #9
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originally posted by "friwer"

Però quando trovo nella mia casella di posta 24 nuovi messaggi ogni giorno (solo di spam ovviamente), lì si che mi secca un pochino!
Non credo che dipenda da Gator, io li ho sempre ricevuti anche prima dell'installazione di Gator e non è che dopo siano aumentati.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian