|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Help per scelta...
Ciao a tutti,
visto che le mie conoscenze di console sono molto limitate, mi piacerebbe sapere se x la play 2 la modifica esiste... Se qualcuno mi da qualche consiglio perchè dovrei comprare una console e non so quale prendere, un grazie in anticipo per l'aiuto...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
si, esiste! Anche per xbox.
Per la scelta... ora non sai cosa hai scatenato... io ti consiglio di provare tutte le console (ps2, xbox, gcube) magari in qualche centro commerciale dove te le fanno "toccare" con mano. Poi fatti un'idea e scegli... CIAOZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
le uniche 2 console modificabili al momento sono ps2 e xbox, per il gamecube non si è ancora trovato niente...
per quanto riguarda la scelta: ps2 --> molti titoli, molte killer application, grafica leggermente inferiore alle dirette concorrenti, legge i dvd xbox --> è la macchina più potente (grafica migliore), il parco titoli è qulitativamente più che buono ma darà il suo meglio solo l'anno prossimo, legge i dvd, se la modifichi fa anche il caffè gamecube --> grafica leggermente inferiore a xbox, tutte le esclusive nintendo più qualche ottima esclusiva third party (resident evil), non legge i dvd io personalemnte ho scelto il gamecube, però non posso essere io a dirti quale console prendere devi provarle tutte e tre, dare un'occhiata ai titoli presenti e di prossima uscita, ti fai un giretto sul forum, sui siti specializzati, guardi qualche screen shot e poi decidi
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
guardati uno degli altri 200000000000 thread uguali che ci sono già
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.