|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
cyclone tdk 48x24x48
cyclone tdk 48x24x48 ho trovato questo modello a 109 €uri nello stesso posto ho trovato un lg 48x12x48 (o giu' di li') a 69 €
chi mi sa dire qualcosa su questi due masterizzatori grazie in anticipo a chi mi rispondera'
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
LG senza dubbio!
copia tutte le protezioni sia audio che giochi,ottima qualita' di masterizzazione.. insomma vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sicuro sulle protezioni audio ? Non mi risulta che LG superi la Key2Audio (ma posso sbagliare) ....
![]() Il prezzo del TDK è esorbitante, a quel punto sopra i 100 Euro uno si orienta direttamente su Yamaha e Plextor (eccessivi pure loro comunque visto il costo di LiteOn, LG e Teac).
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
grazie a tutti per le info, ma mi sa che LG sara' la mia scelta
ciao e grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Adric ma i Lite-on passano le protezioni audio cioè keyaudio2 e cds200 come fanno i Plextor,oppure ci sono delle differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Al tempo delle prove condotte dal sito CDRInfo non le passavano. Sono però usciti da poco dei nuovi firmware; lucianorossi e lucifaro testimoniano in un questo thread
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=365117 di averle superate, per dettagli prova a chiedere a loro.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
il TDK è un Liteon... anche Sony sono Liteon...cosa preferisci ? LG o un lettore o masterizzatore Liteon la cui meccanica viene utilizzata anche da TDK, Sony, Nec....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.