|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info cablaggi MoBo gigabyte 8pe667 ultra 2
salve a tutti
ho appena finito di montare nel case tutto +o- ho gia collegato le periferiche di memorizzazione ,schede ecc ora ho qualche dubbio x quanto riguardano alcuni collegamenti sulla MoBo e vale a dire che ho gia collegato il raffreddamento della cpu(pwr_fan),di fianco a questo c e' 1 altro connettorino(nb_fan) che nn so a che serve e neppure se lo devo collegare a qualcosa l ATX_power l ho collegato...andava solo li atx_12v e' quello quadrato con 4 pin mi pare e devo collegarlo vero(?) smart card_connector cos e'? sys_fan(system fan connector) non so cosa sia e se lo devo collegare grazie a tutti spero di nn buttare via il pc bello nuovo se avete sugggerimenti o utili consigli nn esitate vi prego ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Trance City
|
ho anche 1 altro connettorino piatto che esce dal gruppo di fili dell alimentatore,diverso dai connettori IDE
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
con un pò di pazienza vedrai che trovi tutte le risposte con la certezza di non capire male un consiglio che ti viene dato. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Giusto, il manuale risolverà ogni cosa ma qualora vi fossero dubbi, ti consiglio di postare immagini dei connettori in discussione.
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.