|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
help me per casse 2.1 , 4.1 e loro disposizione...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
di solito mettere 4 casse sulla scrivania non e' la soluzione migliore....hai detto che la scrivania e' ppiena...e la stanza?puoi comprare casse che stanno sui treppiedi e metterle affianco alla scrivania....
se poi sei limitato alla sola scrivania meglio 2.1 cazzute che 4.1 senza spazio....tanto se cmq il suono non proviene da direzioni diverse che lo sputano fuori 2 o 4 casee e' uguale.... se poi prevedi che in futuro ti si possa liberare spazio..... PS:ma hai pensato di mettere 2 casse appese alla parete(alcune vengono fornite in dotazione con i chiodi per metterle a muro....metti le frontali a muro di fronte e le "posteriori" sugli angoli della scrivania |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ciao..nella stanza non ho punti strategici nei quali mettere le casse,la mia stanza è particolare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
poi lo sai tu quanto spazio hai sulla scrivania..... ma mo sono curioso...posta foto!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Un'idea (pazza) buttata là... Hai presente i metri da falegname? quelli composti da tanti listelli di legno che si ripiegano su se stessi?
E' folle... ma se facessi una cosa del genere per le casse? Prendi dei listelli di legno lunghi quanto la profondità della scrivania, ne usi 2 o 3 per ogni cassa a seconda di quello che serve, su ognuno applichi dei ganci per fissarci i cavi, sugli ultimi due listelli attacchi le casse in modo che una volta "svolto" l'accrocco queste ti finiscano dietro le spalle... che ne dici?^_^;;; Aho', è da matti ma mi sa che per te sia l'unica soluzione :P sul sito creative praticamente ti dicono che le casse rear le puoi tenere pure accanto alle front (lol), ma lo fanno per vendere più schede/casse :P Ps: altra idea similare... hai presente gli affarini di metallo per la base delle tastiere nei mobili porta computer? Qualcosa del genere... magari a tripla estrazione, tra l'altro col metallo ti verrebbe pure qualcosa di più solido del legno... pps: ma che mi sono fumato?-__- ppps: se ti ci fai male io declino ogni responsabilità pppps: uno zainetto porta casse da attaccare alle spalle?....... (ma come mi vengono? lol)
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.