|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Bilancino un'aiuto per Avast4
Ciao,ti rubo del tempo,quest'oggi ho aggiornato l'antivirus Avast32 con il nuovo Avast4,tra l'altro migliorato notevolmente,e gentilmente ti domando come mai all'avvio del pc, e giustamente, all'avvio di Avast4 con l'icona vicino all'orologio mi si apre la finestra di connessione a internet,come mai mi domando con la versione precedente questo non succedeva,premetto che ho messo l'aggiornamento dell'antivirus in manuale.Se non ti chiedo troppo potresti darmi un consiglio a come risolvere questo problema.
grazie saluti herny |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel pc dove ho installato l'avast 4 non mi succede perchè il modem adsl non c'è (l'ho installato ma lo uso nel pc in sign) quindi non si può aprire la finestra di connessione.......sicuramente c'è l'aggiornamento automatico installato...devo fare delle prove i prossimi giorni tu al limite vede nelle impostazioni dell'update se c'è qualcosa...........
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento sia per il virusdatabase che del programma sono in manuale,cmq credo che la soluzione sia in qualche opzione dell'iconcina che carica vicino all'orologio,ma non riesco a venirne a capo....,continuo con le prove in attesa di un tuo prezioso aiuto,visto che conosci benissimo gli antivirus
byebye herny |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho notato che cliccando col tasto dx sulla finestra principale di Avast,oltre le voci Setting-VirusDatabase etc,c'è una voce Avast! iNews che segnala del lancio della nuova versione dell'antivirus,e vuoi vedere che sia proprio sta cosa che mi lancia la connessione,magari è una cavolata pero'....
byebye herny |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Possibile che con la versione Professional non lo faccia
Che versione hai tu ? L'home edition oppure..... byebye herrny |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie molte Bilancino,resto in attesa delle tue prove
saluti herny |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Proprio ora ho montato il modem adsl sul pc che uso per le prove e quando si è allineato avast non mi ha segnalato nulla........inoltre ho impostato su manuale entrambe le voci per l'aggiornamento del programma e delle firme ma ripeto non ha cercato di collegarsi da solo.......boh
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora buonanotte !!,pensavo proprio fosse l'aggiornamento di Avast4 a far uscire la finestra di connessione,chissa quanti programmi dovro' controllare per risolvere l'incoveniente.Eppure oltre all'aggiornamento antivirus non ho fatto nient'altro...boh
byebye herny |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.