|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
P4pe-s e Windows 2000. Domanda molto sciocca:-/
Non prendetemi per i fondelli ma ho questo dubbio:
![]() Allora, oggi mi è arrivata la suddetta schedazza e domani la monto. Ma ho un dubbio!... come cavolo faccio a installare i driver del promise all'installazione di windows 2000 quando mi chiede di premere il famigerato F6 ?? ![]() Devo farglieli cercare direttamente sul cd oppure devo crearmi un floppy con i driver estrapolati dal cd? ![]() Oppure li installo dopo direttamente da SO dal cd Asus ?? ![]() ![]() Vi prego aiutatemi che se no non dormo! Graaazzzziiiieeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Ti devi creare il floppy.
P.S. solo se usi il raid, se non c'è nulla li puoi installare anche dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: P4pe-s e Windows 2000. Domanda molto sciocca:-/
Quote:
![]() .. ok..skerzavo.. ![]() Quote:
![]() se però l'HD lo monti NON sul promise i driver del primose li puoi mettere DOPO, quindi Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eheh.. adesso vi posso dire che lo sospettavo
![]() ![]() ![]() ![]() In realtà l'hd principale vorrei installarlo da subito sul promise, ed è proprio quello dove c'è win2k. Lo so, posso spostarlo anche dopo... Comunque mi creerò il floppy con i driver per ogni evenienza, tanto prima o poi mi serve ![]() Graziegrazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
OT
Kaøs.Drive, uhm ma guarda un po dove e come (giallo? ![]() ...se poi sapeste dove l'ho preso quella sfera ![]() ![]() fine OT byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No ti giuro che questa l'ho accattata io da un sito di mp3z e ho pure sudato 7 camicie per rimpicciolirla in maniera decente. Porca miseria se sapevo che avevi già fatto il lavoro tu ehheh... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.