|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Dubbi sul SOUNDSTORM..
Penso che l'nforce2 supporti 3 tipi di soluzioni audio,vedete se il mio discorso fila.
A7N8X Deluxe: Audio Realtek® ALC650 6CH w/built in HP amplifier Integrated APU(Audio Processor Unit) SoundStorm?/ Dolby® Digital (AC-3) Encoder A7N8X-L: Audio Realtek® ALC650 6CH w/built in HP amplifier EP-8RDA+: Sound Realtek ALC650E 6-channel full-duplex integrated sound EP-8RDA: Sound Realtek ALC650E 2-channel full-duplex integrated sound L'asus deluxe e la light si capisce che hanno sistemi audio diversi. Anche tra le epox si evince che ci sono sistemi audio diversi uno a 2 e l'altro a 6 canali. Ma il sistema audio della a7n8x-l e quello della 8rda+ sembrano essere uguali, anche se quello dell'epox viene definito sounstorm.. C'è un soundstorm di serie a e uno di serie b? Ma allora chi di voi ha capito veramente qlcosa, io a questo punto mi arrendo.. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
altro..
Approfitto delthread per farvi una domanda che altrimenti non saprei dove postare:
Quando si parla di diritto di recesso, si legge che si puo' esercitare tale diritto solo qualora il "Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte", ma lo si puo' usare? Altrimenti come ci si renderebbe conto di un prodotto informatico se ci soddisfa o meno?non certo guardando la confezione A voi è capitato di rendere qualcosa dopo averla usata?come vi è andata? grazie. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho appena letto che la epox monta l' mcp-t l'a7n-l no! penso che qui sia la risposta!! grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Re: altro..
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Ma come qualità è meglio di una soundblaster live 5.1??
MI spiego meglio..sarei intensionato a prendermi la epox 8rda+, mi conviene permutare anche la live o tenerla??Come casse ho le 1600 della creative..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Molto meglio il soundstorm!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.