|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come sono i lettori dvd della Samsung?
Mi si è rotto il cd rom e dato che non posso rimanere senza me ne devo comprare evidentemente uno nuovo. Tanto che ci sono mi prendo un lettore dvd direttamente: cosa ne pensate del modello SAMSUNG SD 616 DVD-ROM 16X 48X? In generale che fama ha la Samsung nei lettori DVD?
Qual'è la marca migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ho un samsung 8x di qualche anno fa e devo dire che fa davvero schifo,il tempo di accesso e lentissimo,cmq puo darsi che dipenda dal fatto che erano fra i primi usciti in italia. A me piace parecchio il modello slot-in della pioneer ma fa parecchio rumore e non legge i cd da 8cm. Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E dei lettori Asus che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per carità Sciamsciung nooooooooooo ![]() ![]() Asus non è male, anche se per me il suo massimo lo ha dato con la serie CD-S (CD-readers). Per i lettori DVD, invece, consiglio di buttarsi su un LiteOn. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() CIAO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Il mio samsung è defunto ad un anno esatto (spaccato come una bomba ad orologeria) dal suo acquisto.
Funzionare funziona, solo che non legge nessun tipo di supporto, nemmeno originale ![]() Inutili tentativi di aggiornamenti firmware e manomissioni interne. Vuoi un consiglio? Evita Zamzung!!!! E dato che mi trovo nella tua situazione... vedo piovere consensi a destra e a manca per quanto riguarda i Liteon... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
only 1 word:
P E S S I M I --------------- ne ho visti 2 in azione, nemmeno troppo sfruttati e dopo un po' di tempo danno problemi di lettura sui cd-r e spesso i dvd scattano. Li sconsiglio Vai su Toshiba o liteon
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
samsung:mi fa ridere.
fanno pietà.ti consiglio un bel cdrom. i lettori dvd che ho provato fanno tutti schifo, in particolare quello su citato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
toshiba di netto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.