|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A chi possiede il plus9 e il 120 GXP ... ;)
Sa sparate come vanno?!
Fuori le impressioni e i fatti! go go go
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
vanno bene entrambi...ma si parla sempre delle stesse cose eh??basta guardarsi 1 po in giro e ne trovi fino a stancarti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Non ho provato i nuovi Maxtor, ma tra il "vecchio" 740 e il gxp 120 c'è una differenza notevole a vantaggio dell'ibm.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
MAXTOR +9 e 123GXP
Ciao.
Ieri sera, dopo solo 2 mesi dall'acquisto, il mio 120GXP da 80 non è stato riconosciuto per la 3° volta dalla P3B-F (1008B3)! Al boot mi si presentava: IC35 ) AV) 7 ) ) ) e sono riuscito a recuperare i dati al 2° Boot con IBM Driver Fitness Test 3.20 . Stamani mi è stato sostituito con un Diamond MAX Plus 9 da 80 e ti posso dire che sembra + lento. Ma se è + affidabile.....è meglio. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho un 120GXP da 40 GB sotto torchio dai primi di Maggio... và come un razzo, e quest'estate non ha accusato nemmeno troppo il caldo (case costantemente chiuso)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Io ho il 120GXp 120 GB. Perfetto!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma qul famoso rumoretto di rialineamento della testina
o capperata varia della serie 120 GXP?! Lo hanno fatto sembrare grosso così In verità non lo è?! Lo scopo di questo topic non è lamentarsi ma fare il . della situazione chiaro?! Quindi nessuna lamenela, nessuna publicità, nessuna falsa morale e nessun rompi maroni ... ma bensì solo FATTI E MISFATTI 1 volta x tutte !!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Ho da poco comprato un maxtor 60Gb plus9 devo dire che sono molto soddisfatto in quanto il disco è silenzioso e molto veloce; lo uso per convertire file avi in mpeg2.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
asd nei PC di HWUP compaiono solo IBM ... mica prendete la % ragazzi?!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
io invece.
Dopo d740x ho preso il diamondmax plus 9 (lentissimo). Ho optato per ibm gxp 180 60 gb 7200 rpm, va una scheggia, però......... non so se è colpa dell'alimentazione quando avvio si impalla, reset e poi parte.
Me lo farò cambiare e vi dirò. Il precedente maxtor andava bene, ma questo (a parte quell'inconveniente) è un razzo e la differenza si vede ad occhio nudo. Se qualcuno ha una soluzione senza farmelo sostituire si faccia avanti !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok facci sapere a breve termine che anche io devo comprare un nuovo hd e sarei tentato dal BM ma tutti sti problemi mi fanno andare sul silenzio in tutti i sensi del Maxtor
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
come da signature
maxtor 9+ tutto ok. ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.