|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
problemone con ASUS A7 M266
allora ho preso un pc usato senza HD e RAM con processore da 1,3 giga AMD adesso gli ho messo 256 mbram DDR e l'hd ma non parte, continua a suonare a intermittenza, a fatto solo un boot poi si è fermato al riavvio a ricominciato a suonare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hola!!
sei sicuro che la ram funzioni correttamente??? o magari e' la CPU?? prova a cambiarla per provare (magari fattela prestare da un amico) la a7m266 e' perfetta!! la uso da + di un anno: mai un problema, rock solid sempre (gli manca il dip-switch x il moltiplicatore - che tra l'altro si puo' aggiungere - e il supporto ufficiale per xp2400+) bauzzzzzzzzz
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mah
la RAM l'ho presa nuova questa mattina, purtroppo non conosco nessuno che mi possa far provare altra memoria, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il commento del negoziante, "okkio perchè la mobo non và molto bene, in alcuni casi ci sono blocchi o riavvi di sistema"
Manco ho avuto il modo di mettere su il SO.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Molto probabilmente sono le ram...
prova a reinserirle bene o a cambiarle di slot! ![]()
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
proverò
anche se non credo che una sola ram possa farlo partire dallo slot 2.
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si!!
e' indifferente... bauzzzzzzzzzz
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
allora ci riprovo...ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.