|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
CPS2... quale mi consigliate?
Ciao , ho sempre seguito questo forum per rimare aggiornato sulle rom e emulatori. Siete MITICI!!!
Ora pero' mi vedo 'costretto' a postare per chiedervi un consiglio: vorrei giocare alla serie di titoli come Marvel vs etc etc oppure Darkstaller etc etc e volevo chiedervi quale emulatore per CPS2 mi consigliate. Grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
kawaks...mame....final burn...ce ne sono tanti ormai...
![]() provali tutti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Secondo me il Kawaks è il migliore....perfetta emulazione e blitter grafici migliori dei concorrenti.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
I'm a KAWAKS hard-core fan.
W KAWAKS!! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.