|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
hda suprious...IRQ7...qualcuno c'è mai riuscito?
qualcuno è mai riuscito a risolvere questo problema? non riesco ad installare linux!mi si blocca l'installazione prima ancora di iniziare!
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: hda suprious...IRQ7...qualcuno c'e mai riuscito?
Quote:
Accade ogni tanto a chi ha i chipset ViA (o solo il southbridge) e usa l'APIC o comunque modalita` di gestione di IRQ non "plain and old", ma non e` assolutamente nulla di gravenel 90% buono dei casi. Ho anch'io quel messaggio ma il mio sistema <scaramanzia> va come un orologio svizzero. Morale: non credo sia quello il tuo problema. Non ti ci fissare troppo, potrebbero essere altre le cause. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
avevo anchio lo stesso problema
F1 linux ide=nodma ringrazio moderatore per l'aiuto e ti giro quello che mi ha detto sto scrivendo da linux mandrake 9 incredibile ma vero coon modem conexant installato!!!!!!!!!!1 sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ho qualche prob con il mouse ti rcordo che nell'installazione non usare il boot manager di linux quindi vai su annulla e usa il floppy!!!!!! OGNI VIOLTA DEVI SCRIVERE IL COMANDO CIAO E BUONA FORTUNA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.