|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Zelda traina il cubo...di brutto
http://www.gamearena.it/article.php?id=7237
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Re: Zelda traina il cubo...di brutto
Ma ps2 in jappo va veramente alla grande, nonostante Mario e Zelda.
Xbox non se lo fila proprio nessuno. Per me è solo perchè è troppo grossa per le lillipuziane case jappa! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
la verità è che la gente bada troppo spesso alla forma e poco alla sostanza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
o forse perchè in jappo se ne intendono molto di videogiochi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
naah
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma quali titoli ci sono di forte richiamo sulla x in giappone ?
C'è un final fantasy, c'è un titolo enix ? No ? Allora ecco la risposta... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
ahahah! certo che riferito all'XBOX fa proprio ridere! L'X di buono ha solo la grafica e mi vieni a fare questa affermazione? spero tanto tu non sia un boxxaro. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Però in Italia lo scatolo vende alla grande, ieri sono andato in un centro commerciale , le x scatole le avevano finite mentre avevano ancora 12 ps2 e 40 cubetti.
Oggi cmq vado a comprarmi il cubetto, non resisto, devo assolutamemte giocare a resident evil
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbero aver sbagliato l' approvvigionamento di xbox visto che fino al giorno prima non ne vendevano mezzo... Magari li hanno venduti tutti...ma forse avevano un magazzino inferiore a cubo e soprattutto ps2! Tipica famigliola: "papàaaaàaàaaà mi compri la playstascion per natale (dice playstascion, furbo perchè il papy non ha la minima idea di cosa sia l' xbox e non vuole essere liquidato con un: cosaaaa? Noooo, non so neanche cos' è)? Anzi...prendiamo la pleistescion 2 che vede anche i film (furbo come una faina allevata da una volpe). Il padre soccombe...deviare poi su xbox è un pò più ardua...ancora di più su cubo (che non "vede" i films...) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbero aver sbagliato l' approvvigionamento di xbox visto che fino al giorno prima non ne vendevano mezzo... Magari li hanno venduti tutti...ma forse avevano un magazzino inferiore a cubo e soprattutto ps2! Tipica famigliola: "papàaaaàaàaaà mi compri la playstascion per natale (dice playstascion, furbo perchè il papy non ha la minima idea di cosa sia l' xbox e non vuole essere liquidato con un: cosaaaa? Noooo, non so neanche cos' è)? Anzi...prendiamo la pleistescion 2 che vede anche i film (furbo come una faina allevata da una volpe). Il padre soccombe...deviare poi su xbox è un pò più ardua...ancora di più su cubo (che non "vede" i films...) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche essere come dici tu, però uno scatolo a 239€ con 2 giochi tenta moltissimo anche me.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una figata,la grafica è da paura l'unica cosa brutta ke se una persona si impressiona facilmente,nn giocarci mai davanti a lei xke potrebbe rimanerci là dalla grafica!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una figata,la grafica è da paura l'unica cosa brutta ke se una persona si impressiona facilmente,nn giocarci mai davanti a lei xke potrebbe rimanerci là dalla grafica!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso mi sono impressionato ( veramente impressionato ) da Resident evil per il cubo. L'ho finito oggi e mi è dispiaciuto un sacco,jill mi manca ora prendo ethernal darkness e poi RE 0, in futuro verdò se farmi anche l' xbox
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.