|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Modem ISDN Asus..come farlo andare a 128k???
Salve a tutti raga...ho un modem Asus ISDNlink 128k Adapter versione P-IN 100 ST-D(ma non vi interessa..)
come è facilmente possibile intuire dal titolo il modem piò viaggiare alla velocità di 128k esatto??? Ora..adesso lo sto usando sempre a 64k...quindi ho un paio di domande da farvi... 1)da quello ke ho capito il modem va a 64 quando occupa una sola linea telefonica, esatto??? (tant'è vero ke il telefono è libero anke mentre sono collegato...) Quindi a ragion di logica occupando entrambe le linee telefoniche posso andare a 128k giusto??? oh..fin qui ci siamo.. mi potreste dire come fare??? ![]() ![]() ![]() ![]() 2) andando a 128k per la ragione di cui sopra si spende il doppio?? o no??? 3)TOTALMENTE estranea a 1 e 2.... come vi sembra OPEN-SKY???? si può andare in tutti i siti e scaricare quanto mi pare???? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
dipende dal tuo provider, sono pochisssssimi quelli che permettono la connessione a 128, in ogni caso basta che attivi sulle proprietà del modem sia la linea 00 che 01 (o era 01 e 02, nn ricordo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
per rispondere alla domanda 2 si spendi il doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a spuntare entrambe le linee nelle proprietà del modem ma poi quando mi connetto mi dice ke una linea sola è attiva e l'altra è stata disattivata dal computer remoto..cioè il provider...
io come provider uso tin.it non c'è niente ke possa fare per farlo andare a 128k? quali sono i provider che ti permettono questa velocità? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Basta pagare l'abbonamento per la linae a 128, sennò come ti spieghi che sia con l'ADSL 256 che 640 ti danno lo stesso modem che può reggere massimo i 2Mbit..................
devi solo upgradare l'abbonamento che però costa una fortuna, a questo punto ti conviene l'ADSl. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma non c'è un provider che permetta di andare a 128k senza nessun abbonamento aggiuntivo??? invece ke mi dite di Open-Sky..è una fregatura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Che sappia io, l'unico che conosco è NGI che dà il 128 di base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.