Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2002, 12:56   #1
SHELBYGT
Senior Member

L'Avatar di SHELBYGT

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara
GAME CUBE e DVD

Volevo chiedervi se la suddetta console puo' leggere i DVD video o eventualmente se c'è un modo per farlo.

Ciao
SHELBYGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 13:09   #2
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Re: GAME CUBE e DVD

Quote:
Originally posted by "SHELBYGT"

Volevo chiedervi se la suddetta console puo' leggere i DVD video o eventualmente se c'è un modo per farlo.
Ma ci entrano?

Old 20-12-2002, 13:35   #3
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano

Quote:
Originally posted by "SHELBYGT"

Ciao
no, non li legge e non si può farlo...

la panasonic/matsushita ha prodotto un modello in jap che è gc+lettore dvd ma c'è solo là e importarlo costa una fucilata...

p.s.: se devi scegliere quale console prendere non scartare il gc solo perchè non legge i dvd, in fondo stai scegliendo una console
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 13:35   #4
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "kool!"

Quote:
Originariamente inviato da SHELBYGT

Ciao
no, non li legge e non si può farglieli leggere...(tra l'altro non ci entrano nemmeno)

la panasonic/matsushita ha prodotto un modello in jap che è gc+lettore dvd ma c'è solo là e importarlo costa una fucilata...

p.s.: se devi scegliere quale console prendere non scartare il gc solo perchè non legge i dvd, in fondo stai scegliendo una console
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 20-12-2002, 14:16   #5
Wolfsbane
Senior Member

L'Avatar di Wolfsbane

Iscritto dal: Jun 2002
Ke fai ti quoti da solo???
Comunque cavolo una benedetta volta fatevi una ricerca piuttosto di aprire 2000 thread perfettamente =
Wolfsbane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2002, 16:28   #6
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originally posted by "Wolfsbane"

Ke fai ti quoti da solo???
Comunque cavolo una benedetta volta fatevi una ricerca piuttosto di aprire 2000 thread perfettamente =

misteri del forum...io non ho fatto niente
Old 20-12-2002, 23:56   #7
SHELBYGT
Senior Member

L'Avatar di SHELBYGT

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Carrara

p.s.: se devi scegliere quale console prendere non scartare il gc solo perchè non legge i dvd, in fondo stai scegliendo una console [/quote]

Grazie delle info ... siccome era per un regalo e la persona in questione voleva sia i giochi del cube che i dvd video allora mi affidavo al grande sapere del forum per chiarimenti.

Ciao
SHELBYGT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 22:41   #8
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
in effetti raga questa cosa ke il cubo nn può leggere i dvd video perchè utilizza i mini cd è una cosa ke cmq la svaluta in confronto alla mitica xbox e alla ps2!!!!
è vero ke il cubo in prestazioni di ogni genere dalla audio al video;ma io conosco molte persone ke si sono fatti la ps2 x i dvd viodeo e penso ke questa cosa nn riguardi solo un guppo di miei conoscenti ma di molte persone sia del mondo ke d'italia!!!ke ne pensate?poi vi frendete conto ke uno nn è ke tutti i giorni può comprarsi una console e spendere(penso)200 euro in più x i dvd!
fà prima e si compra l'xbox x avere prestazioni buone e avere il lettore dvd!!!!!! ig:
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 01:03   #9
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "hannibalthecannibal"

in effetti raga questa cosa ke il cubo nn può leggere i dvd video perchè utilizza i mini cd è una cosa ke cmq la svaluta in confronto alla mitica xbox e alla ps2!!!!
è vero ke il cubo in prestazioni di ogni genere dalla audio al video;ma io conosco molte persone ke si sono fatti la ps2 x i dvd viodeo e penso ke questa cosa nn riguardi solo un guppo di miei conoscenti ma di molte persone sia del mondo ke d'italia!!!ke ne pensate?poi vi frendete conto ke uno nn è ke tutti i giorni può comprarsi una console e spendere(penso)200 euro in più x i dvd!
fà prima e si compra l'xbox x avere prestazioni buone e avere il lettore dvd!!!!!! ig:
nintendo lo ha sempre ribadito..che le sue console sono nate esclusivamente x giocare ed avere un prezzo + basso della concorrenza,sacrificando la" multimedialità" a favore di un costo meno elevato
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 15:13   #10
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
ok, ma pensate a quanti padri che si vogliono comprare un lettore dvd e fanno al contempo la gioiaa deei loro figli ci sono!!!!

azz, mi sa che il vinello che ho bevuto comincia a darmi alla testaAaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ig:
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 16:07   #11
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originally posted by "pippicalzelunghe"

ok, ma pensate a quanti padri che si vogliono comprare un lettore dvd e fanno al contempo la gioiaa deei loro figli ci sono!!!!

azz, mi sa che il vinello che ho bevuto comincia a darmi alla testaAaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ig:
sì così poi litigano di brutto...il papi che vuole vedersi l'ultimo DVD di Rocco Siffredi e il figlio che vuole giocare a GTA3
Old 31-12-2002, 17:31   #12
Shallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "Rez"

nintendo lo ha sempre ribadito..che le sue console sono nate esclusivamente x giocare ed avere un prezzo + basso della concorrenza,sacrificando la" multimedialità" a favore di un costo meno elevato
Allora perchè non costa 99 €? A me 260 euro per il cubo, una memory e Mario S. mi sembra un pò tantino... Infatti lo prendo quando arriva a quel prezzo.
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 19:35   #13
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "Shallo"

Allora perchè non costa 99 €? A me 260 euro per il cubo, una memory e Mario S. mi sembra un pò tantino... Infatti lo prendo quando arriva a quel prezzo.
non ho mai visto nessuno che regalare le cose..e se ci si può guadagnare.... ora che la concorrenza ha portato le console ad un prezzo vantaggioso Nintendo sicuramente abbasserà o farà anche lei l'offerta.... ma dato che dal 15 gennaio sia lo scatolotto che il monolite torneranno a costare 249€ senza giochi..anche se il cubo costasse 249€ con gioco incluso sarebbe sempre la console meno cara....
ma a quanto pare nintendo non ne vuole sapere di abbassare...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 18:36   #14
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originally posted by "Rez"

....
ma a quanto pare nintendo non ne vuole sapere di abbassare...

E infatti colme al solito si darà la solita martellata...

Poi dice che uno va fallito....
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 19:05   #15
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originally posted by "Kratos"

sì così poi litigano di brutto...il papi che vuole vedersi l'ultimo DVD di Rocco Siffredi e il figlio che vuole giocare a GTA3
hmm, piu probabile il contrario...
Old 01-01-2003, 23:47   #16
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999

Quote:
Originally posted by "kool!"

l'ho visto in un negozio, non è male: è n pò + grosso di quello standard e poi è tutto color cromo
Old 09-01-2003, 11:26   #17
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
La scelta è vantaggiosa per diversi motivi.
1- Il prezzo, la console costa meno e niente percentuali sul dvd alla philips
2- Le prestazioni, il mini dvd nintendo è decisamente più performante, meno caricamenti e più rapidi
3- Non si bisticcia per guardare un film o giocare
4- Per avere un lettore dvd di fascia bassa come quello di xbox e ps2 ci vogliono 90 €, non ci vuole nulla a comprarselo

insomma, a mio avviso il fatto di non leggere i dvd viene compensato largamente. inoltre il 90% delle famiglie da qui a poco avrà un lettore visti i prezzi
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 19:21   #18
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Quote:
Originally posted by "Shallo"

se sei convinto del tuo acquisto fallo,ma super mario sunshine nn è un granchè,ho letto e visto e lo reputo un gioco bello ma nn bello come quello precedente.
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian