|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Problema hercules 8500le (righe verticali)
installo serious sam2 e nemmeno a frequenza standard va bene... se diminuisco si...
ho scritto a syspack x una sostituzione o x pagare una differenza e cambiare skeda... sarà anke un problema di alimentatore... ma se con un 300watt non va bene allora ca@@i loro.. io ho pagato 110euro x una skeda ke voglio funzioni... Ke mi dite ??? soluzioni ??? Come posso contattare la hercules ?? sul sito non c'è nessun indirizzo... si risolve come.. non ditemi con bios ati xkè è peggio solo ; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
azz
se arrivo a 245mhz di gpu funziona... m0 o mel a cambiano da syspack o faccio una guerra.. quyesto è il rispetto ke la hercules ha nei confronti dei clienti ke spendono 110euro ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io l ho mandata oggi da syspack stesso problema....anzi peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fabio 310 chiese.... "Come posso contattare la hercules ?? sul sito non c'è nessun indirizzo..."
Eccoti accontentato : Hercules Technologies c/o Guillemot S.r.l -Viale Cassala n°22- Cap 20143 Milano - Italia Tel :02 833121 Fax :02 83312342 Orari ( Dal Lunedi al Venerdi dalle 14.30 alle 18.30 ) E- Mail :assistenza@hercules.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
Per curiosità prova a mettere il BUS di sistema a 100MHz! Vedi se ti compaiono ancora le righe! Io ho il tuo stesso problema e con BUS a 100MHz funzia x 10 minuti! Con BUS a 133 appaiono subito! Mi dicono che forse è l'alimentatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho installato un 'alimentatore active pfc.. da 300watt ke costa + di 50dollari...
Non è cambiato un ca@@o.... col bios ati la ram subito fà difettini di colore... e il core non sale di + ke posso fare ? (ho cambiato sulla mobo il voltaggio dell'agp... non cambia nulla.. non è quello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è andata, che sia la morte nera stile p4? boh...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.