|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aiutatemi a scoprire che masterizzatore è questo
Stamattina sono andato da Panorama e ho trovato sul banco dei fondi di magazzino un masterizzatore venduto come 4x4x32x, scatola OLIDATA mezza rotta, completo di Nero 5.5 e cavetto audio.
Siccome la scatola era aperta, l'ho tirato fuori ed ho visto che in realtà aveva su una etichetta con scritto Olidata -12/2001 - CDR161040, fiutando l'"affare" (infatti si è rivelato essere un 16x10x40x), l'ho preso. Ora, io sapevo che spesso gli olidata sono (come meccanica) dei liteon, ma questo non riporta la dicitura liteon da alcuna parte, ma solo una etichetta con scritto "Ionics EMS Inc., Philippines etc etc" Questi sono i dati che ottengo da Nero: IDE-CD R/RW 16x10A Buffer Masteriz. : 8192Kb Velocità Massima: 16x Overburn: Supportato Protezione buffer underrun: Seamless Link Disc At Once: Supportato CD-Text: Supportato E questi da clonecd: Produttore: IDE-CD Modello: R/RW 16x10A Versione: B1.4 Può leggere Dischi CD-R: Sì Può leggere Dischi CD-RW: Sì Può leggere Dischi DVD: No Può leggere Dischi Multisessione: Sì Può leggere Dischi Audio Digitali: Sì Dati Audio Digitali accurati: Sì Può scrivere Dischi CD-R: Sì Può scrivere Dischi CD-RW: Sì Compatibile con CloneCD RAW-DAO: No Compatibile con CloneCD RAW-SAO: Sì Compatibile con CloneCD RAW-SAO Simulazione di Scrittura: Sì Supporta Sistema di Protezione Buffer: Sì Che cosa può essere? ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Acer.
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non so a chi interessi, ma....
Quote:
Stavo per rinunciare, poi alla fine cercando qua e là (in particolare qua: http://www.cdr.cz/rekordery/traxdata/cdrw161040plus.htm, tra l'altro scritto IN CECO ![]() Sono venuto poi a sapere che la meccanica del traxdata versione seamless link è in realtà quella del PHILIPS CDRW1610A (la version burn-proof invece ha meccanica LITE-ON), quindi il master in mio possesso copia la protezione Safedisc2 perfettamente, anche se purtroppo non legge i subcanali dati e audio
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Re: Non so a chi interessi, ma....
Quote:
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!