|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema con 3DSMAX 4 e Metareyes
Ave gente,
Stavo sbizzarrendomi col Metareyes (davvero molto potente! fai delle cose allucinanti in un attimo) ma mi sono accorto che delle volte non mi inserisce i miscoli di nuova creazione nel modello. Ovviamente utilizzo il comando EDIT MODEL e CREO UN GRUPPO, ma alcuni nuovi muscoli non sono presenti nemmeno nella lista in cui prelevo quelli per comporre la mesh. E' capitato anche a voi? ![]() Ditemi che c'e' un modo per risolvere sto problema, mica che mi devo rifare il 50% del lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Risolto un problema se ne crea un altro, ben piu' grande: al di la del fatto che il problema da me sopra descritto non è piu' ricapitato (per fortuna) e che è quindi dovuto a un caso, ora invece la faccenda è un altra:
Metareyes continua a darmi errori irreversibili a fine render (con crash di 3DMAX) e anche se mi fa salvare la scena quando lo riapro e ritento il render si inchioda di nuovo. Questo capita sempre dopo circa una ventina di muscoli creati. Non riesco infatti mai a finire una scena CA**O ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.