|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Mafia on Console! :D
Da console NetworK:
Mafia su X-Box. Ps2 e Cubo! Se sara' ottimizzato come sul pc me ne faro' di risate! http://www.consolenetwork.it/gamecube/det_news.cfm?ID=6992
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Era già stato annunciato dall'uscita della versione PC
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re: Mafia on Console! :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Da quando al XBox ha la Geffo4???
Myname
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che io nn ho ancora capito che gpu monta,cmq ce lo dira l'ottimo Yamaz(sempre se lui l'ha capito |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Monta un ibrido tra gef 3 e 4, con alcune (limitate) funzionalità dell'nv30....facendo una media diciamo che è una gef 3 e tre quarti
Scherzi a parte, è un modello unico che ha caratteristiche comuni a le tre schede per pc sopraccitate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Yamaz,
potresti mettere un link dove leggere le caratteristiche delle consolle? Grazie Myname
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Veramente ha una geforce4.5 , qua c'è quello che ha detto j.allard... "JA: Well what we've always called it officially is the NV2A. A lot of people have called it the NV25, but nVidia told us to call it the 2A instead and there are two reasons for that: one, the NV25 in the event that nVidia wouldn't use that part would be a PC part and it would be put in here. The second thing is the part that we have in the box is not just a super clocked NV20 but it actually draws some of the geometry features out of the NV30. So if you put a label on it, it's really an NV27.5 or somewhere in that range in terms of the family. But it doesn't really have an official name so we're settling on the NV2A and calling it a day at that. As you know we upped the CPU and downgraded the GPU recently but we'll still have the three times performance we were shooting for. " Per il gioco, se lo ottimizzano per bene, girerà senza problemi, l'xbox fa girare giochi decisamente più complessi...prova a vedere che pc ci vuole per far girare splinter cell come sull' xbox... Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
questa è una delle frasi che non devi dire in questo forum...vedrai cosa succede adesso
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Seriamente....io la PS2 la ho a casa e come PC ho quanto vedi in sign.
Prova a guardare Ratch&Clank...Jak&Daxter,Zoe. Orizzonte infinito e milioni di poligoni a 60 FPS,altro che ambienti piccoli. GTA non è certo la massima espressione di una PS2 a livello tecnico. E nemmeno DMC o FFX (pur essendo magnifici). Tralasciando Wrc2 e Gt3 che poligonalmente sono esagerati ma sono giochi di guida e non fanno testo. E di esempi ce ne sono una marea. Il problema sarà la conversione da PC....che verrà male come al solito visto le due architetture completamente diverse. Ma a livello poligonale una console come la PS2 muove ben altro....se poi si vuole mettere in discussione anche questo,bhe vedetela voi,a me una cosa del genere sembra evidente.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MUAAHAHAHAH che fantasia che avete |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
[OT] x yamaz
Si può fare una petizione x bannare qualcuno??? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Chiedevo un link ufficiale, perchè io sapevo che la XBox monta una Geffo2 da 32mb ovviamente modificata, mi premeva saperlo per cercare di aprire gli occhi alle vittime del marketing, fra poco ci sarà qualcuno che affermerà con certezza che la Xbox monta un GeffoFX...
Myname
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Le vittime del marketing non le fa certo solo il demonio Bill Gates....basti guardare gli screenshots di The Getaway rilasciati più di un anno fa e dichiarati in-game, e la grafica effettiva del gioco (diciamo che c'è un abisso). Per non parlare delle ridicole dichiarazioni precendenti all'uscita di PS2
P.S. ora torniamo in topic
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
E come se dicessi che in realtà la geforcefx è una rivatnt mascherata... però eccoti un link : http://www.gen-x-pc.com/nvidia_geforce4_review.htm ..in ogni caso quello che dice Nvidia è che si tratta di una scheda appostia con tutte le funzionalità di una geforce4 più alcune specifiche ed altre che ci saranno solo sull' nv30... Ciao ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.