|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Liteon LTD-163 oppure Liteon LTD-166S ?
Ciao a tutti..vorrei sapere quali differenze ci sono tra questi due lettori..io ho il 163, ma potrei cambiarlo senza impegno con il 166s.. grazie!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualcuno dica qualcosa...tnx
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
anch'io sono interessato... anzi, mi interessa anche confrontare il 163D e il 166s con il 165h... Insomma, conviene veramente prendere uno di questi ultimi 2, oppure il 163d rimane il migliore?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Secondo me ti converrebbe cambiarlo: il 166S ed il 165H (il mio lettore
Spero di esserti stato utile, CIAO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Come features il modello 166S e 165H hanno appunto solo il DVD-Multi(in più leggono i DVD-RAM).
Come prestazioni siamo lì... gli ultimi modelli magari sono leggermente superiori ed inoltre hanno una componentistica diversa (anche la dimensione del dispositivo è differente... il 166S e 165H sono più corti!!! Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Provati tutti e tre..il 166 è il + veloce!!!ciao!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho il 163 e ho provato il 166.
Ho avuto problemi nel rippaggio con dvddecripter e lo stesso dvd con il 163 nessun problema. Con smartripper invece mi ha fatto il ripper anche dal 166. I tempi comunque si sono abbreviati di un solo minuto. A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti..a quasto punto credo che mi prenderò il 166s...l'unica cosa che nn mi convince e' la forma dei tasti...il 163 era piuì carino.. :o ma non fa niente..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.