|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
P4.. ho preso un NW o un Willi?
oggi ho preso un p4 1800 OEM...
non ho fatto tanto caso alla sigla perchè avevo fretta di tornare a casa a montarlo.. l'ho montato e la mia Albatron mi segnala 1,750v di vcore... che io abbia preso un willamette???? se così è a quanto posso aspettarmi di poterlo tirare??? (in media) ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
overcloccalo se arriva a 2.4-2.6 e nw altrimenti se arriva a 2.0 e willi
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
?
ma è semplice......... 1.75 nn è di certo N è un willamette controlla anke la cache se è 256k è ankora di + un W già scalda abbastanza........ credo che supererai i 2000 .........ma a fatica........ riuscirai ad arrivare a qlkosa di +
![]() |
#5 |
|
256k byte di L2.... è un willi... ma porco d#@ è possibile che oggi ancora vendono i willamette????
che figli di mign@##a! ora neanche me lo cambiano perchè ho chiesto un 1800 e loro mi hanno dato un 1800.... vediamo se sale va... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
digli che tu volevi quello con 512 k di cache e nn quello con 256
![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fattelo cambiare a tutti i costi
![]() |
#8 |
|
non li hanno vacca cane!!!!
cmq ora sto a 115 x 18 vcore default senza problemi... credo di poter arrivare a 2200... sperem!! cmq se ci penso è meglio così... lo tengo per 3-4mesi e appena si abbassano i prezzi mi cucco un 2800 ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: P4.. ho preso un NW o un Willi?
Quote:
il willy 1800 le busca dal vecchio thunderbird 1333C.... :o
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Cambiamo il tuo nick in Babbo82
![]() ![]() Scherzo dai!!!!Mi dispiace veramente, il P4 Willy non è il migliore procio della storia, ma alla fine non è tanto male, ci sopravvivi per un po', almeno finchè non prendi il 2800 ![]() Ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
non esiste, non è solo questione di O/C ma pure di cache................. ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: [RM] [MonteMario]
|
bhè consiederando che un duron 1300 ha le medesime prestazioni se consideri che lo hai pagato il triplo... Intel ed i suoi mhz fasulli continueranno a mietere vittime all'infinito...io sarei adnato dal negoziante e gli avrei fatto mangiare il willy a forza di schiaffi... è una cpu uscita di produzione da moltissimo tempo... Quindi ti ha fregato!
Enermax Blue Diamond Case - Palomino 1700+ - Volcano 7+ Mod SmartFan2 - Rhoebus 3.5" - Abit NF7-S v1.2 - 2x256 MB Samsung DDR400 v2.6 CL 6-3-3-2.5 - Triplex GF4 TI4200 128MB 300\600 - Ali TT Silent PurePower 420W - Maxtor 40 Gb Ata133 7200Rpm - DVD Pioneer 16x40x SlotIn - LG 48x16x48x - 2xUV Neon -Sony 5.1 Dolby Digital 950 Watt - OkiPage14eX[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che l'abbia pagato più del triplo, tipo duron 45€, p4 185€.... l'antitrust avrebbe dovuto fare un sederino così a intel con tutti i suoi MHz fasulli... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Quel ladrone del negoziante che gli ha affibiato un Willy al posto del Nw sarebbe da bastonare, però bisogna vedere se bobbo82 glielo ha detto che voleva il NW quando ha fatto l'ordinazione. Se sì, il negoziante è un imbroglione e dovrebbe riprendersi indietro la CPU sbagliata e cambiargliela con quella giusta. Quanto alle vittime dei MHz fasulli di Intel.... è vero, ma a me vengono in mente pure le vittime dei MHz bruciati di AMD... ![]() ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
... AMD si brucia solo per INCAPACITA' di chi ci mette le mani.... NO WAY!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dici? ma allora ce ne sono molti di incapaci.... Invece quelli che mettono le mani sui P4 probabilmente sono tutti bravissimi, perché guarda caso non se ne brucia uno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq. il pentium 4 è idiot-proof, un amd no... ma questo non entra nella valutazione della bontà dei prodotti, le cpu non sono fatte per far fare pratica a chi non le sa montare... cmq. con le mobo certificate per AMD non si brucia proprio nulla...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Molto meglio e avanzato ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per commettere un errore banale di montaggio non occorre essere idioti, è una eventualità che può succedere a tutti, anche a quelli che montano 10 processori al giorno... anzi più processori monti più è facile che statisticamente prima o poi succeda. Magari una volta potrebbe succedere pure a te di fare una disattenzione...(non te l'auguro beninteso...) ...e in questo caso.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in questo caso ammetterò di essere stato un POLLO[/siz] per la cronaca l'unica cpu che ho danneggiato e non in modo irreparabile (scheggiato senza conseguenze) è stato un Pentium 3 Coppermine, ma ero consapevole di averlo trattato maluccio...
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.