|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
ma perchè molte schede non hanno l'uscitadigitale coassiale?
come da oggetto
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Penso che sia lo stesso motivo per cui una 600 non ha quattro airbag...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte le Creative, non mi sembra che ci siano schede con questo tipo di uscita... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm... No, no, pensavo volessi dire come mai non tutte le schede, in generale, hanno l'uscita digitale
In realtà, penso che si tratti squisitamente di scelte di progetto... In altre parole, sono costi che verrebbero ad aggiungersi al prezzo finale, dato che modificare un progetto costa (per questo pagano gli ingegneri... Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
maledetti...
e io che c'ho le DTT 2500 con collegamento digitale coassiale, non posso fare altro che scegliere sempre Creative? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La qualità si paga...
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non la conosco bene e quindi non so quanto costa.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non come la terratec, ma certo più di una sb live
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma passare dalla Live Player 1024 alla Hercules Game Theater XO, conviene oppure no?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
La mia Philips Sesmic Edge 5.1 (€36 versione OEM) ha la coassiale, ha le connessioni del tutto identiche alle skede Creative
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La Game Theater XP costa intorno ai 130€ Retail come una Audigy base e molto meno di una Audigy 2 base
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.