|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 12
|
SmartDoctor2, Asus V7700 Deluxe, Asus P3V4X
Dopo aver installato SmartDoctor2, ho scoperto che la mia V7700 Deluxe sull'AGP 4x della mia mobo Asus P3V4X sta funzionando con un voltaggio (VDDQ) di 2.01v anzichè di 1.5v come previsto per un 4x!
Che devo fare? Rischio di rovinare la V7700? Ho scoperto che per fare cessare l'allarme basterebbe che portassi la VDDQ a 1.75v, ma è opportuno farlo? La motherboard è difettosa? Vi prego di aiutarmi perchè sono molto preoccupato!!!! Alla Asus non riesco neppure a comunicare perchè gli indirizzi e-mail forniti non sono riconosciuti dal server. Grazie
__________________
Intel Core2 Quad Q9450 - 4GB DDR2 Ram - Windows Vista Home Premium SP2
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
Messaggi: 2458
|
anke io avevo la V7700 deluxe su una BX e nn mi dava noie...(agp2x)
messa su una abit Kt7a di un amiko lo smart doctor segna il vddq a 2,xxV sarà mika lo smart doctor ke scazza con agp 4X?
__________________
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page VENDO VECCHIO HW QUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.










Intel Core2 Quad Q9450 - 4GB DDR2 Ram - Windows Vista Home Premium SP2









