|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Si può mettere un p3 con bus a 133mhz su un bx con bus a 100
??? La mb in questione è slot 1, con bios aggiornato dice di poter montare cpu fino a 1000mhz..... inoltre vorrei sapere come montare un tualatin ovviamente in italiano........
grazie in anticipo e buonanotte!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Alura...
vai nella discussione "tualatin su mobo BX senza adattatore"...la nel sito di belinassu trovi le istruzioni....molto semplici... Che mobo è? e che vga hai? Cmq..."per ki è del settore" come dici tu...io ho un "Plexi" 50 W del '69 (presente quello che usava Hendrix?) e una Yamaha SG3000 dei primi anni '80....come quella che usava santana ai tempi di Europa.... Che roba suoni?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Bello!!!
""" OT PESANTE!!!!!!!
cmq le istruzioni le so..... le ho viste sul suo sito ma sono in inglese....... Fammi sapere e grazie in anticipo p.s. l'amp va bene per suoni naturali e per generi come blues jazz e rock normale ma ti assicuro che per il genere che faccio io non va bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.