|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Problemi Radeon 9700
Raga aiuto che ho dei seri problemi con questa scheda...
Premetto che ho un Athlon XP 1800 montato su un ASUS A7V8X, driver Catalyst 2.5 e VIA 4in1 v.4.45... Allora vado ad elencari i vari problemi: 1) 3D Mark 2001 dopo aver installato i driver via nn mi funge e mi fa resettare il pc... 2) Age of Mithology uguale mi si blocca e si resetta... 3) Medal of Honor (questo è quello che mi interesse di più) mi fa QUINDICI e sottolineo QUINDICI frames in alcuni punti della mappa, in altri si mantiene sui 30 e TUTTO AL MINIMO... 4) UT 2003 mi fa bloccare e resettare il pc al suo avvio, con conseguente "Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave una periferica nn è riuscita ad effettuare un operazione di disegno" Ora mi sapresete dire settaggi, drivers e varie per riuscire a far funzionare tutto egregiamente? Ho speso 400 € per questa cazzo di scheda e invece di rimanerci sbalordito ci rimango deluso e traumatizzato.. Capisco che la scheda è ancora abbastanza "grezza" ed è un acquisto per il futuro, ma cazzo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ciao
so che ci sono dei problemi sulle scheda madri che hanno l'agp a 8x,prova a metterlo a 4x(se ancora non l'hai fatto). Come seconda ipotesi prova ad aggiornare il bios della tua mobo. Hai per caso provato anche altri drivers per la tua 9700pro?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, gli ultimi sono i 2.5...
E ho settato dal bios l'AGP a 4X ma sul control panel della scheda da windows mi dice che è settato ancora a 8X... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intendevo se ne avessi provati di piu' vecchi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunque il problema mi sembra di aver capito che e' l'agp
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
a7v8x c'ha un po' di problemi con la 9700 pro
sono uscita tipo 10 release di bios per risolvere il problema un mio amico con l'ultima non ha + problemi dovresti agg all'ultima versione formattare tutto montare il catalyst 2.5 via 4.45 e non basarti su 3dmark2001 ke non serve a niente byz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Io di release del bios dell'ASUS ne trovo solo un paio...
E l'ultima mi sembra fosse la 1010... Hai qualche link a riguardo? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
ti avviso subito che non ho risposte da darti pero' pure io ho gli stessi tuoi problemi, in pratica non funziona l'accelerazione grafica. Credo pero' che il problema sia da imputare alla motherboard e non alla scheda video, infatti io ho una gf4-4200, per sicurezza ho pure montato la mia vecchia gf2mx con gli stessi risultati. Ho provato sia i driver via Hyperion che i penultimi 4.43 (mi sembra), con gli stessi problemi bye, DarkBrain |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
E' impossibile che nn ci sia una soluzione...
Qualcuno ha link per bios o utilites che possano aggiornare la A7V8X e rimediare a questi spiacevoli e deprimenti inconvenienti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.