|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Intel gioca sporco...
... http://www.theinquirer.net/?article=6738
Quando ci si sente inferiori si fa di tutto eh? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Re: Intel gioca sporco...
Quote:
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
qualcuno mi puo' riassumere brevemente dato che l'inglese ed io siamo due cose diverse?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mi sembra assurdo, perchè avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Per tirarsi addosso i clienti?
Mha.... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dopotutto cosa possiamo aspettarci da Intel...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Intel gioca sporco...
Quote:
ecco se lavorassi per AMD o VIA porterei Intel in tribunale PER APRIRLE IL SEDERINO...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il clok a dire il vero è effettivo, e l'architettura che fa schifo!!!
Cmq non è mica detto che VIA o AMD non portino Intel in tribunale... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Trad. : Dozzine di integratori di sistema e grandi catene di distribuzione inglesi hanno ricevuto lettere dall'Intel specificanti problemi con le garanzie sulle CPU AMD e le mobo, guasti termici, e problemi con chipset Via e sistemi operativi. Commento mio ... ma manco a Natale il grande connubio malvagio Wintel si ravvede ? Saluti
|
|
|
|
#9 |
|
|
beh, intel avrà giocato sporco ma il fatto della garanzia di AMD è vero...
quando ho comprato il mio XP 2100+ mi hanno fatto firmare una deliberatoria su eventuali micro-scheggiamenti del core che amd propone a tutti i clienti che acquistano una cpu boxed (perchè ha 3 anni di garanzia)... io spendo anche 20 € in più per avere la garanzia e magari per una cazzata di taglietto non ho più i famigerati 3 anni di garanzia?? con tutte le volte che un utente smanettone si trova a smontare-rimontare un dissipatore (specialmente per socket A) nn mi sembra una cosa positiva (poi il dissi della versione boxed per essere montato si deve fissare al dente centrale del socket e schiacciato sul core, proprio una delle tecniche che mettono maggiormente a rischio il core) mah! |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
il mio fornitore mi ha preso indietro AMD bruciati.........pesantemente skeggiati ecc ecc senza battere ciglio e AMD li ha pure cambiati........ nn fate di tutta l'erba un fascio...... cmq è vero INTEL dal punto di vista assistenza, garanzia, package......è avanti........del resto è anke una realtà + grossa....... BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lavoro in un laboratorio di assemblaggio e faccio parte dell'AMD PROGRAM RESELLER , no esiste niente del genere ! quel negoziante ha fatto il furbo!
MSI K8N Neo2+Athlon643500+0.09@2800Mhz+2x512VitestaDDR500@280Mhz cas2,5-3-2-8@3,3V+DDRBOOSTER by OCZ+GeForce6800 liscia 300/700/12p@GT380/880/16p+Power OCZ420Watt+2HD WD RAPTOR SATA Raid0+Maxtor SATA 200Gb...metallians,scream for me at WWW.SCREAM-HM.COM and join the SCREAM FORUM |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
[b][b]
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() che tristezza che mi fa intel...sembra il bambino che chiama la mamma perchè gli hanno rubato le caramelle.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
C'è mica tanto da ridere...difatti la posizione predominante sul mercato ce l'ha Intel mica AMD che in confronto è una briciola...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
p.s.: cambia il tuo avatar...per favore..sono troppo fantasioso..
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
L'avatar è natalizio
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
Sembra che intel stia facendo di tutto per farsi odiare dalla minoranza di utenti che nn sono completamente ciechi
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e ci sta riuscendo!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: RM
|
si ma questo giorno sembra + lontano che mai, e penso che neanche con l'hammer amd riesca a prevalere su intel(non per costi/prestazioni ma per la politica di marketing di intel)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.