|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
PROBLEMA CON "FASTWEB DSL"
CIao a tutti....vi espongo subito il problemino...
io ho una rete DSL fastweb e sono di una PROVINCIA DI MILANO mi sta capitanto ke internet mi va scandalosamente piano sia ke io gioki in linea ke invece navigi normalmente e questo è scandaloso dato il prezzo ke pago con fastweb Sapete da cosa potrebbe dipendere? No xkè vi spiego ho pure disabilitato TUTTI i programmi di filesharing, messenger, chat ma la storia nn cambia COSA POTREBBE ESSERE??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma con tutti i programmi va piano? anche provando con un altro pc?
e telefonando all'assistenza FW?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
va piano sia cn l'explorer sia cn (AD ESEMPIO) UNREAL TOURNAMENT in un server ke al massimo mi dava 80 di ping quando andava male ora mi da addirittura 2000!!!!!!!!
Cmq altri pc nn ne ho ma nn è lentezza del pc anke xkè tutti i programmi e gioki (ad esempio UT2003) mi partono normalmente senza molte attese... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova ad usare il comando
tracert nomesito e vedi come sono i ping. Ma è solo lento nelle risposta o anche nella velocità di download. Puoi provare ad usare il DrTCP ed ampliare la ReceiveWindowSize
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
L'assistenza fastweb ti sta proprio antipatica o ti hanno mandato a quel paese?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
lo stesso problema l'ho avuto anch'io....... infatti ora non ho + fastweb ( scaricavo a 5k ) ù
ora con alice sono sui 30/32 K |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho avuto solo 5 giorni in cui andavo a 15k e pingavo intorno ai 40
adesso scarico a 138 e pingo 12 24 ore su 24 meglio di così c'è solo la fibra :o |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE