|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Far startare un Psu senza mobo, help...
Devo provare un TT da 420W e diverso materiale x modding, ma vorrei farlo in modo da non usare il Pc, ovvero far partire il Psu senza mobo.
E possibile? Come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
vecchia domanda....
fai una ricerca sul forum o in rete, comunque è semplice: devi solo cortocircuitare (ponticello) i pin n. xx e xx ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a tuo modesto parere cosa sto facendo ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
tra il verde e un nero qualsialsi del connettore atx (mettici un carico sotto, basta una ventola)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Provo subito THXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
guardando il connettore dalal parte dei contatti, con la clip verso l'alto io faccio così:
corticircuito il 3° e il 4° pin della fila sopra a partire da sinistra. o il 4° e il 5° non me lo ricordo mai! ![]() comunque se sbagli (3-4 invece di 4-5 o viceversa) non succede nulla..tranquillo! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GRAZIE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.