|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
x5 a 189 euro ! com'è www.prezzistracciati.it , affidabile ?
raga ho trovato l'x5 su www.prezzistracciati.it a 189 euro , nn è brandizzato , e questo significa ke quali funzioni nn ha rispetto alla versione tim ?
E' AFFIDABILE IL SITO DAL QUALE VORTREI COMPRARLO ? e poi sul sito tim , l'x5 brandizzato a 227 euro con la skeda da 5 euro inklusa , ma nei 227 euro è compresa la sim tim ? a me farebbe comodo avere la sim tim ... CIOè QUALE MI CONVIENE PRENDERE TRA LE 2 VERSIONI ? LE DIFFERENZE TRA BRANDIZZATO E NON ? penso ke sia un ottimo prezzo 189 euro ... vi prego aiutatemi ... aspetto vostre risp. grazie P.S da me l'x5 viene 235 euro brandizzato tim ma senza skeda ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sinceramente non ho mai visto un cell brandizzato senza la relativa sim prepagata cmq le due verisioni (Brand / No Brand) sono assolutamente identiche
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sapete se www.prezzistracciati.it è affidabile come sito di e-commerce ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
le 2 versioni non sono identiche...
mi pare che quella TIM abbia qualcosa bloccato ora controllo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
trovato:
l' x-5 non brandizzato non ha il modem l' x-5d ha il modem l' x-5 brandizzato (non esiste l' x-5d brandizzato) ha il modem ma ha delle limitazioni per i giochi il migliore e cmq l'x5-d non brandizzato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.