|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
INFO SCHEDA VIDEO INTEGRATA......
ciao a tutti un mio amico ha una scheda video on-board e gli hanno regalato la vodoo3.per installare la vodoo3 devo prima disabilitare via jumper la scheda video on-board o cosa?xkè ho sentito dire in giro ke la vodoo3 si può usare insieme ad altre schede xkè è una acelleratrice video è vero?cosa devo fare x installarla?grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Allora, la voodoo3 è una scheda 2d\3d quindi non ha bisogno di altre schede video. Devi assicurarti che la scheda madre in questione abbia lo slot AGP (quello marrone) se la voodoo è AGP, so che ce ne sono anche modelli PCI. Per quanto riguarda l'esclusione del video onboard non saprei, se non posti il modello preciso difficilmente riuscirai a ottenere un aiuto specifico.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il problema ke la scheda madre non è mia e quindi nn so ke tipo di video on-board ha!ma se le faccio funzionare entrambe cosa succede?mi darà conflitti o migliora le prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se tutto va bene dovrebbe funzionare e basta, però sono sicuro che bisogna toccare le impostazioni del bios. Ovviamente non possono funzionare insieme e migliorare le prestazioni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Nel bios ci stara sicuramente una voce tipo onboard peripheal o na cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah ok.ma avevo sentito dire ke ste vodoo se si mettono insieme ad altre schede video, servono x miglirare le prestazioni xkè sono delle acelleratrici video, è vero o mi hanno detto una gran balla?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fino alla Voodoo2 è vero, c'era bisogno di una scheda video 2d. Dalla Voodoo3 in poi si è passati al 2d\3d.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi devo disinstallare quella on-board xkè nn essendo una acelleratrice ma una scheda vera e propia e visto ke kn due schede video il pc nn parte, la disattivo giusto?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.