|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dopodomani vedo il signore degli anelli...
alla faccia di tutti quelli che aspettano la versione italiana
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: dopodomani vedo il signore degli anelli...
dove la vedi? voglio venire pure io
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ti prego...ti scongiuro.....appena puoi torna a casa e postaci un giudizio....BEATO TE!....
saluti, GreG
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io non leggerò NESSUN commento di NESSUNO prima di vedere il film, voglio arrivare al cinema privo di condizionamenti esterni...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
gia' visto
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
com'è??? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io li ho visti tutti e tre e in italiano
ci avete creduto eh? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il signore degli anelli? è vecchioooo mooolto vecchio ormai
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
boh, visto uno visti tutti
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
diro' soltanto una cosa...
stassera vado a vederlo una seconda volta... mmmh, non resisto ne dico un altra... uno non puo' guardare un film cosi'... perche' poi uno vuole le battaglie cosi' anche in tutti gli altri film!! mmmh, ancora una... faramir e' una checca di merda! un'altra ancora... sapete scrivere "ENT CHE SPACCANO IL CULO A SARUMAN"? e ancora... "nobody tosses a dwarf!" e poi... good smeagol... nice masters... e infine... non cercate di ritrovare le parti del libro in questo film, e' molto molto meno fedele al tolkien del primo... se andate per vedere il secondo libro in film, resterete molto probabilmente delusi... il film e' una strafigata, sta a voi guardarlo con il giusto spirito... e a quelli che diranno "mi piaceva di piu' il primo" rispondo "leonardo ha fatto una sola gioconda"... (e a chi mi dice che il primo non e' una gioconda del cinema... "le perle ai porci...")
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
....ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! MADONNA COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!PORCATROI@COME ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
saluti GreG
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ma come hai fatto a vederlo in anteprima??'
spiegaci. ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
avevo resistito a leggere il topic... sapevo che dies avrebbe rivelato qualcosa
e invece non ce l'ho fatta lo voglio vedere anche ioooooooooooooooooooooooooo nel mentre cercherò di perdere conoscenza per non sentire troppo il peso dei giorni che mi distanziano dal film Dies senza rancore eh
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Sicuramente visto in svizzera o Francia se abita vicino il confine.
Perchè nn lo fanno in Slovenia ?? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ieri non ho resistito e... ME LO SONO GUARDATO UN ALTRA VOLTA
qui a losanna (svizzera, di fianco a ginevra) i film arrivano quando si deve (arrivano in lingua originale piu' francese di solito)... se invece rientro in ticino (casa di mamma e babbo) si aspetta come tutti voi per avere i film... tetra... dai che non ho detto quasi niente di sostanziale sul film se andate in vacanza da qualche parte per natale e vi capita la possibilita' di vederlo... beh, non avete bisogno di me per sapere il resto ma soprattutto mi raccomando: all'alba del quinto giorno, guarda verso est!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La versione italiana?? e quello che ho visto al cinema che versione era
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AAehmmm.... scusa per la mia gaffe
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
la scena in assoluto piu' mitica del film:
il "monologo" di gollum vs. smeagol... la piu' noiosa: arwen in tutte le sue apparizioni la piu' esosa: all'alba del quinto giorno... da est (tetra questa era per te'.... la piu' divertente: gimli a tavola la piu' triste eowyn... porina che si sta male per lei la piu' esagerata: legolas surfs in usa... (ma questa l'avete vista anche nel trailer...) sono bastardo dentro vero
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dentro fuori e pure nelle intercapedini di intermezzo!!!
basta ora farò così, ti metterò in ignore finchè non avrò visto il film no vabbè non esageriamo! però mi stai facendo rosicare veramente troppo!!! anche perchè stavo avendo una mezza idea di venire su per il fine settimana... sai com'è doppio scopo! film + canapai ma non credo che riuscirò nel mio progetto completamente folle ( i miei non dovrebbero sapere nulla)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.