|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
a quando il barton???
salve ragazzi. sono in via di acquisto di cpu mobo ram e un hd nuovo.. volevo buttarmi sul barton appena esce.. ma quando esce??
e kosa kosterà probabilmente??? Sekondo voi avrà un inkremento di prestazioni tale da valer la pena l'attesa??? altra domanda invece per la cpu Thoro.. so ke esistono varie versioni.. la a la b e ( ??? ) la c.. ho sentito parlare molto bene della versione b in quanto ha anke la possibilità di variare il moltiplikatore??? è vero?? mi potreste dire kome faccio a distinguere se il kore è un thoro o un palomino? ultima kosetta.. ma le versioni a 333mhz delle cpu... saranno disponibili anke su frequenze inferiori ai 2700+??? e i 333mhz kome faccio a sfruttarli su una mobo kt400 su kui monto delle ram certifikate a 333 e kon un bus di sistema di 333??? spero mi possiate rispondere.. ciaooo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per il barton, eh...è una bella domanda, chi lo sa quando uscirà?!
I core palomino e thoro li puoi distinguere usando queste due foto: Core Palomino, 0,18 micron ![]() Core Thorougbread 0,13 micron ![]() Le cpu di fabbrica nn sono sbloccate, ma basta usare un filo di rame e si riesce a sbloccare il moltiplicatore.Oppure ci sono certe motherboard che te lo sbloccano da sole. Le CPu con 333 di fsb partono dal 2600+, sotto sono tutte 266 Inifine l'unica differenza tra il core thoroughbread step A e step b, sta di fatto nei layer( i layer sono le piccole lastre che formano il core della cpu).Infatti, lo step a ha 8 strati, lo step b ne ha 9 Ciauz
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
ma kome funziona il bus a 333???
skusa.. ma se io imposto il bus a 333 kon una cpu palomino... non va a 333??? allora kosa lo fanno a fare il 333???? grazie!!! altra kosetta... ma verrà a kostare molto??? ciaooooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
marzo aprile.credo!!
il costo e la frequenza non lo so....adesso io aggiorno il 1700+ @ 1700 con un 2400+ @ 2300 poi per il Barton vediamo.............ciao,
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
SE tu provi a mettere il bus a 333( 166)e nn hai il divisore 1/5, nn ti parte il pc e se ti parte, il pci e l'agp vanno MOLTO fuori specifica( quindi probabilmente rompi l'hdd ) Ciauz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!