|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sto per comprare il seguente portatile.. che ne pensate?
Il portatile è il seguente che potete vedere qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=2079854154 Però me lo da con le seguenti modifiche: HD da 20 GB al posto di 10 GB , e Borsa per portatili bella nuova. Sono graditissime impressioni di qualcuno che conosca la DELL quel portatile su come si comporta ecc ecc.. Se qualcuno lo ha testato con linux se tutte le periferiche sono compatibili... Grazie mille qualsiasi giudizio e impressione è ben gradita. PS: Percaso conoscete qualche recensione di questo portatile ? o qualche immagine ? giusto per leggere qualcosa di piu!!!
![]() |
#2 |
Member
|
mi accontento anche di uno che mi replica con cosa ha mangiato oggi mezzogiorno.. cioè non pensate che pretendi molto, anche un "ciao che bello anche tu scruch entri nel mondo dei portatili benvenuto ... " boh =) ... fatevi sentire
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
secondo me vale non più di 750 euro. considra che già per 1000 euro o poco più trovi nel nuovo, anche se con difficoltà, macchine superiori. ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Weeeee
Oltre all'HD ti consiglio di mettere un bel banco in + da 256Mb se non vuoi perdere la pazienza molto spesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ah ok , beh lo compro domani a 730 , percio dai 20 euro in meno del prezzo massimo che mi hai suggerito ottimo.
La ram ok ? boh al massimo compro due blocchi da 512 e li monto io successivamente ... è difficile ? montare ram ai notebook .. sapete ne ho avuti pochi di notebook e mai aperto uno sinceramente, so che si possono facilmente autoctruire, pero quelli già assemblati saprei se è difficile o no accedere alle varie parti tipo ram e cpu
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io non conosco quel portatile, però ti posso dire che la DELL fa dei notebook strepitosi, ottimi dal punto di vista costruttivo (resistenti) e a livello di LCD. E poi sono molto belli esteticamente. Secondo me vai sul sicuro. CIAO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.