|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Abit KD7
Volevo chiedervi una cosa.....sapete se per caso la combinazione ABIT KD7 con processore AMD XP2000+ e 512MB di RAM DDR PC333 creano problemi?? mi hanno detto ke la suddetta mobo ha dei problemi nella gestione della cache L2 e ke x questo crea degli errori di protezione in windows ....personalmente ho cercato in giro ma nn ho trovato niente a riguardo.......sapete qualcosa voi....oppure è solo una grande bufala??
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
ciao io ho il modello Raid...
nemmeno a me risulta niente di tutto ciò, penso sia solo una bufala, almeno fino a quando non lo vedo coi miei occhi :o io sono contentissimo di questa scheda, che tra le KT400 non ha rivali per qualità e possibilità di OC (ci tengo il mio AGOIA1600+locket a 1943 MHz... e non è finita ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Firenze
|
Io prenderò domani o dopodomani la KD7 con procio 2200+ thoro step A (purtroppo non mi è capitato lo step B) comunque...vedremo e vi farò sicuramente sapere!
Una volta che il procio è sbloccato, a quanto va il molti? Hai avuto problemi a mandare su di FSB il bus? Le periferiche (AGP,PCI,HDD...) Ti hanno dato noie? Scusa le mille domande!!"!! Ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Falso allarme.....il problema nn è di questa mobo, ma di un'altra della gigabyte....il ragazzo ke mi avevo informato di ciò si è confuso.......
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
Quote:
Non mi ha dato nessun problema, conta che non ho schede PCI (tanto tutto ciò che mi serve è integrato ![]() ![]() Buon divertimento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Firenze
|
WHOOHOO
Montato, Abit KD7 Raid con 2200+ va come le scheggeeeeee! Una sola domanda : guardando velocemente il bios ho visto che si puo impostare il tipo di CPU (2000+,2200+ etc) ma non singolarmentefsb e cpu ratio...C'è da fare qualcosa?Aggiornare il bios, o roba simile? Comunque son troppo contento, adesso viaggio da 2.5 H con t° 37.5 costante giocando anche a fifa e ghost recon... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.