|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ALBATRON PX845PEV PRO considerazioni
Mi è appena arrivata questa scheda e mi sono messo a fare delle considerazioni:
1) il layout è orrendo ma una volta montata è tutto ok. 2) i materiali sono molto buoni, la scheda da' un'impressione di robustezza che ne epox ne asus mi hanno mai dato. 3) il manuale e le varie stampe presenti all'interno sono a prova di cretino (cosa molto buona per un utente medio-basso) 4) dentro la scatola c'è un foglietto che si chiama "Mainboard OverClock instructions" mammamia nn vedo l'ora di prendere il processore!!!!!!!!! appena monto tutto vi faccio sapere! cmq spedizione inclusa la ho pagata 122 € e ha audio ALC650 5.1 e lan 10/100 3com e ha 3 anni di garanzia sono proprio contento!!!! dite che con un P4 1800A la posso spremere per bene??? un'altro consiglio: il dissipatore BOXED intel è valido o per overclocckare mi conviene prenderne uno tipo cooler-master con 8x8 ??? ciao e auguri a tutti |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ottimo acquisto.. anche a me ha dato la stessa impressione, solidissima.. ne ho montata una per la prima volta settimana scorsa, con una config piuttosto assortita (9700PRO, 2 banchi RAM, P4 2533, ADSL PCI, audigy PCI, firewire PCI, 2 dischi, dvd, master, floppy).. beh devo dire che non ho avuto un errore o un reset in tutta l'installazione, è filata via come l'olio ed è accesa da allora 24 ore su 24..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Ma sale bene in overclock o no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
C'è qualche sito dove è possibile leggere una recensione?
Un'altra cosa ma il sito albatron qual'è? grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
il sito della albatron invece è www.albatron.com |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie Bobbo82
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Il processore che ti conviene comprare ora è sicuramente un p4 2,4... altro che 1.8!!
Vuoi mettere? Non costa molto di più!
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dalle recensioni sembrerebbe ottima ,però sul sito albatron non ho trovato la sezione motherboard
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
ecco il link giusto, scusa per l'errore
http://www.albatron.com.tw/product/PX845PEV_Pro.htm |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Mi inserisco anch'io nella discussione, essendone molto interessato come dicevo in un'altra discussione.E mi fa piacere che chi l'ha già provata abbia avuto delle impressioni positive...
X SaMu Tu che l'hai già montata, a parte la stabilità operativa di cui hai già parlato, hai provato ad OC?.Che procio monti sopra? Eventualmente, max fsb raggiunto,anche per soli test? Io dovrei abbinarci un P4 2.4GHz, il tutto per un amico (purtroppo Io rimango fedele ad AMD, almeno ancora per un po' Ciao e grazie! Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
io stimo tantissimo AMD (che uso da un anno) i suoi processori sono veramente ottimi ma per oc si va sul P4
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gia ordinato una
l'unico problema non so le differenze tra pro I e la II???
|
|
|
#14 |
|
|
la II ha sata e raid
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ecco una recensione fresca e dettagliata di overclockers.com
quasi quasi http://www.overclockers.com/articles668 e' della versione "silver" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
domani sera la monto con un P4 1800 (la PX845PEV PRO non la II) e venerdì faccio un po' di test... STAY TUNED
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Tratto da overclockers
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Ho montato la ALBATRON con un P4 1800 e 256 pc2700 samsung
devo dire nessun problema... scheda ultra stabile, ho flashato il bios senza problemi, la rete va a meraviglia e scarico a 31 kb/s (alice 256 kbit), l'audio è ok... tutto con 112 € sono stra felice... + tardi provo a oc un po' |
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che bios hai flashato???sai mi arriva domani
|
|
|
#20 |
|
|
l'ultimo il 1.05
non ho ben capito cosa cambi ma nn sembra male (ultra stabile) per la cronaca ora sto con un 1800 willi a 115 x 18 vcore default (2070 mhz) senza una grinza... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.