|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Devo montare una bella postazione...
...per fare (non io però
![]() MATROX RT.X100 ASUS P4B533-E RAID INTEL PENTIUM 4 2.4GHz 512MB DDR PC2700 MATROX PARHELIA 128 Un paio di SONY G420 (19") CREATIVE AUDIGY 2 PLATINUM DVDRW PIONEER DVR-A05 IDE Il dubbio è sui dischi... a casa il mio disco ide 7200 rpm non ha mai sfigurato...avendo usato qualche volta dei sistemi avid mi sono trovato su un altro pianeta...ma la differenza sta più nei dischi o nel resto dell'harware? quale potrebbe essere il guadagno tangibile nell'uso di dischi scsi al posto dei classici ide? e questo quadagno riesce ad ammortizzare il loro costo? (72 Gb Maxtor UWide= 520 euro + iva ![]() grazie a tutti!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
dovendo essere professionale io metterei scsi.
gli utlimi ide sono veloci e capienti ma gli scsi ti durano anni, nn si rompono mai e sono velocissimi. la scheda di acquisizione è bella ma io prenderei una targa 3000 della pinnacle ![]() se hai lavorato sulle avid avrai notato come la potenza del processore nn centri nulla. ma bensi schede dedicate e dischi veloci. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
uno degli avid su cui ho avuto la fortuna di lavorare un pò montava una targa 3000 ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
mah, dipende cosa ci devi fare.
se devi montare spot da 1 minuto o documentari da 1 ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Devo montare una bella postazione...
ciao...
se ti puo' essere utile... come scheda di acquisizione abbandonerei la RTX100 e prenderei una bella DIGISUITE LE o MAX che veramente sono delle schede stupefacenti ![]() e per i dischi consiglio anche io scsi, almeno 200gb, dopo dipende dalkla compressione che usi...... anche se ora ci sono gli ATA 133 che comunque in tempo reale vanno bene....sai per risparmiare! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.