|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1480
|
Informazione
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:
E successo questo a un mio cliente, e non so come rispondergli. Ha comprato un modulo di ram, in un negozio, lo ha montato, e il pc è morto. Adesso è in laboratorio da me, per vedere cosa sia il danno. Il cliente mi chiede, se è possibile farsi risarcire almeno in parte, dal negozio, che gli ha venduto la ram. Voi cosa dite? Avete avuto esperienze simili, o sentito dire? Non so cosa rispondergli. Ciao
__________________
Noi gruppo di Framerate & Co siamo dei: SetiWarrior di 8° livello Compro Ps- PSOne - Ps2 - XBOX.. Non funzionanti o difettose.. Contattatemi in PVT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Messaggi: 183
|
Vado a buon senso, xkè nn mi è mai capitato:
se il modulo è guasto la garanzia prevede la riparazione o sostituzione dello stesso; se il modulo su altre makkine funziona regolarmente, allora nulla di fatto; se il modulo causa la rottura di altre skede madri (e qui ci si affida all'onestà del rivenditore) potrebbe esserci speranza di vedersi sostituire anke la motherboard. Di + nn sò ke dirti. Ciao Ste |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.



















