|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Mi valutereste questo portatile?
Ciao, vorrei acquistare un portatile per farmi un bel regalo di Natale...solo che non è che si trovino molte occasioni nel mondo dell'usato.
E poi quando c'è l'occasione, arrivo sempre troppo tardi... ![]() Quindi vi chiedo un favore: valutatemi questo portatile! Vorrei sapere il vostro prezzo, così da capire se comprandolo faccio un affare o prendo una fregatura. Il portatile in oggetto è il seguente: Acer Travelmate 340T P3-m 450MHz (credo sia un coppermine) 320Mb ram 6.4Gb Hard disk Unità esterna floppy/cdrom TFT 12.1" 800x600 16Milioni di colori Scheda grafica integrata (Ati?) con 2,5Mb di memoria Batteria al litio Lan e modem 56k integrati Piccolo (è spesso 2.5cm) Leggero: 1.8Kg Il tipo ha detto che è tutto in perfette condizioni. Non vi dico quanto vuole, per non influenzarvi. ![]() Questa è un'immagine che ho trovato su internet: ![]() Un link con una bella review o con le caratteristiche ben precise purtroppo non l'ho trovato... Questo può essere meglio che niente: http://www.hardware-one.com/reviews....145&page=4 Vi prego, fatemi questo favore!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno si cimenta nella valutazione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dunque secondo me dipende anche dallo stato della garanzia, ma trattandosi di un portatile di almeno 2 anni, probabilmente 3, dovrebbe essere scaduta. Considera che se si rompe la riparazione costa più del portatile e questo fa crollare le quotazioni.
Da nuovo (senza IVA) costava circa 1900€ nel 2000. Quindi dopo circa 3 anni secondo me lo puoi pagare meno di un terzo al massimo, diciamo sui 400€ potrebbe valerne la pena. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora non mi conviene prenderlo: mi ha chiesto 800€!
![]() Mi piaceva il fatto che fosse ultraslim, e con una bella dotazione di porte i/o. Effettivamente però ha un processore ormai lento, un disco fisso piccolo e anche la scheda grafica mi pare un po' inadeguata. Uffa... ![]() Grazie cmq del prezioso aiuto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
io ho lo stesso portatile con celeron 400 e hd da 4 gb e lo sto vendendo per 550 euro. Direi che il prezzo giusto sarebbe 600 euro, non di più...
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sarei arrivato a 650, in effetti. Il venditore purtroppo non cede nemmeno un euro...deduco che se lo terrà!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.