|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Citt: Verona
|
Problemi spegnimento del pc!
ho un bel winzzoz98 (2 x l'esattezza) e mi danno tutti e due (sullo setesso computer ho pi OS) un problema, si chiudono troppo velocemente ed al successivo riavvio doppo lo scan disk mi dice che si verificato un errore ler registro di sisteme, di riavviare i pc che si mette a posto da solo...
k, dfatto questo mi si mette a posto di nuovo il registro di sistema... tuttavia i miei files autoexec.bat e config.sys sono pieni di "Z6 jiX /4ԥ *7ΛegdG5"R4}*PEb ~J^}A>&xt5upbcMm >Տ_Է#oͫIl:a;=v$"Ux'6U}u)g?#4p܇P+@33B8,Z!C9Alp K `Ԭ(*,8aXaO^>` -kwGXFaߣ,Kj!*T,NjfYo hI"Ⱥ{slkVpFϋ+<5tD9\7}=](+ˆ6 \wNoPn +0QP*u GzE%quRJb'Ƀ%OH;efh0qC)@JALަ BX3y6~߷*kVV|u4xZ>44Q4BG@. WH<:2`4#[Bёh!XBGV *W&B*4-GKno`}HD *š´^d+}5oiIYExCxqyah5)0 " e capire cosa significano... penso che sia xk il pc si spegne troppo in fretta, ho gi disattivato l'opzione disabilita arresto rapido ma fa cos lo stesso... cosa devo fare? (a proposito con xp funge bene)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Citt: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
C'era una patch che risolveva il problema.
Se vai su WindowsUpdate e installi gli aggiornamenti critici dovrebbe andare a posto tutto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sinceramente non mi piacciono le patch della microsozz da 3000 mega... un qualcosa di + simpatico? se no evviva il sito microsozz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Citt: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Non devi fare tutti gli aggiornamenti, ce n' uno specifico per quel problema, sar una patch da 1, 2 Mb.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dai un occhiata a questi articoli:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q273017 http://www.microsoft.com/windows98/downloads/contents/WURecommended/S_WUFeatured/Win98SE/Default.asp E se le patch non ti risolvono il problema prova in questo modo: Dal men START \Esegui digita "regedit", portati nella chive di registro "HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop", crea una nuova stringa col nome "ShutDownWaitTime" (senza virgolette) ed assegnagli il valore "1500" (senza virgolette). Se il valore 1500 non desse risultati positivi, prova con 1000. Affinch la voce di registro sia attiva, devi riavviare il sistema, quindi l'effetto si nota solo al secondo riavvio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao approfitto di sto post ............ il problema del mio 98 invece quello di non spegnersi proprio e manco di riavviarsi(MAI),potrebbe esserci una soluzione a quest'inconveniente???????
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioaozzz sto scrivendo dall' uni, ho uno schermo tvt e nn ci vedo un caxxo!
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma mi sa ke nn c'ho capito nulla,potresti essere meno tecnico??? |
||
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
fai cos, pannello di controllo, poropriet-sisema o sistema , vai sulla scheda gestione periferiche, dopodich guardando che la scritta computer sia evidenziata premi propriet; se guardi c' una scritta "livello di interrupt (IRQ)" riportami tutto quello che c' scritto dentro!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa dredd non ti arrivato il pvt???
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no ti avevo solo scritto le cose ke mi chiedevi, cmq basterebbe assegnare un irq a ogni periferica giusto??? ah ok allora, ma come
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!