|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
La migliore console al momento.Quale?
Precisato che io non ho affatto preferenze e che non mi interessa affatto creare una ulteriore console war, qual è la migliore console per rapporto hardware-software-supporto online(nel prossimo futuro
![]() ![]() P.S. Se non volete dire niente almeno un UP plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
hardware-software-supporto online?
un Xbox USA... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() già, ma essendo noi PALlisti ![]() nessuno vuole esprimersi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq x software Xbox............credo sia in 3a posizione dopo ps2 e gamecube, e calcolato che i giochi sono la cosa + importante.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Per me quella col maggior numero di KA è la PS2. Per il gioco online è impossibile far previsioni, siamo appena agli inizi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma sapendo che ho da parte mooooolti eurozzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ma in che senso certi giochi che sono su x non esistono su altre console...dove sono splinter cell, halo, unreal champioship, gost recon, morrowind, mechassault...la x è al primo posto come giochi di un certo tipo se vuoi giocare online è di sicuro al primo posto... Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
scusa ma forse ti stai sbagliando ![]() quei giochi escono su PC, non su XBOX! ah,no.....forse hai ragione....... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ho una Ps2 da 1anno mezzo e passa....l'online arriva..ma non mi interessa minimamente sulle console,preferisco il PC per questo.
Sul Software non ci sono dubbi,sull'hardware anche,benchè si sbandieri potenza a destra e a manca per le nuove console arrivate le differenze sono minime,avvolte nemmeno ci sono. Scegli in base ai giochi che fai prima ![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
La xbox allora è la scelta giusta .... Ti piacciono e non puoi fare a meno di final fantasy o altri giochi che fanno in esclusiva su play2 e non ti interessa se ha una grafica datata ? Allora vai su play2... Stesso discorso per il cubo...che io preferirei a ps2 perchè è più recente ma va molto a gusti..insomma vedi che tipo di giochi ti piacciono e valuta il rapporto prezzo prestazioni della console... Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() imho a software l'Xbox non ha nulla da invidiare al Cubo... anzi!!! forse è un po' indietro alla PS2 come quantità e come "copertura" di certi generi (intendiamoci che per altri stà messa decisamente meglio l'Xbox) ma non dimentichiamoci che in Europa non è sul mercato neppure da un anno... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
[/quote]
Io ho una Ps2 da 1anno mezzo e passa....l'online arriva..ma non mi interessa minimamente sulle console,preferisco il PC per questo. [quote] Ecco non ti interessa, invece alla maggior parte interessa... Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
scusa ma avendo io moooolto presto un pc da urlo e sapendo che tanti giochi per xbox escono anche su pc non mi converrebbe puntare su ps2 o gamecube? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
[quote]Originally posted by "Manp"
[quote="squall01"] Quote:
![]() ma dove abiti?via monte napoleone? o direttamente nella reggia di caserta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
[quote]Originally posted by "Adrian II"
[quote="Manp"] Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E basta...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusate ma arriveranno mai finalfantasy, pro evolution soccer,devilmaycry, gran turismo su xbox o gamecube?
se mi dite di sì (e lo spero) allora mi butto su queste ultime console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
[quote]Originally posted by "R@nda"
Quote:
ti piacciono gli sparatutto in soggettiva? prendi l'Xbox strategici? Xbox sportivi? Xbox se al contrario vuoi giocare a simulazioni di corse...Xbox... la vita è tutta una questione di punti di vista(che c'entra? boh, ma lo volevo dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non credo che a Brescia ci sia via Montenapoleone...
![]() ![]() ![]() ![]() cmq i giochi Xbox che escono anche su PC sono una minima percentuale e spesso si tratta degli stessi che escono anche su PS2 e GC... cmq io non avrei il coraggio di rinunciare ad avere un Panzer Dragoon Orta od un Halo2 il giorno stesso dell'uscita solo perchè tanto prima o poi chissà quando usciranno per PC... cmq concordo con Gohansupersaiyan4... Halo, Halo2, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Racing Evoluzione, solo per nominarne alcuni, difficilmente potremmo mai vederli altrettanto belli su GC o men che meno su PS2... ![]() cmq ripeterò quello che già dissi poco tempo fà... qualunque conole tu decida di prendere ti perderai cmq dei giochi meravigliosi che usciranno solo per una delle 2 che non hai... comprandole tutte e tre i soldi finiscono rapidamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.