|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
accesso negato a dei files... perche?!?!?!
ciao a tutti, allora mia cugi ha sto problema:
nel suo cavolo di hd ha installato ultima online... visto che gioca in 2 shards, ha fatto 2 cartelle dove in ognuna ci mette dentro i files di ogni shard, al momento del change deve copiare i files e sbatterli nella cartella di ultima... bene qnd inizia la copiatura viene fuori il mex di errore "accesso negato... file potrebbe essere in uso bla bla bla" non è la prima volta che sucede, io ho gia provato a guardare ma nn capisco COSA sfrutti quelle cartelle, provato anche a riavviare ma nulla. ha su WinXP HOME. altro problema: ho provato a mettere su i drivers nuovi per la radeon 7000, i catalyst e i drivers dicono che quello installato non è winxp -_- suggerimenti?? io vorrei formattargli tutto ma dopo non so il rivenditore come la prende |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Hai installato il SP1 ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
no... spiegami un attimo... l'SP1 è lo stesso sia per l'home che per la pro edition? io ho la pro e di sti problemi non ne ho mai avuti. sai dirmi dove posso scaricare il suddetto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Il SP1 è lo stesso sia per la home che per la pro. Lo puoi scaricare dal sito della microsoft sono circa 140MB.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.