|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
lettore DVD non compatibile VCD e neanchE(+normale)SVCD
Ho acquistato incautamente un lettore DVD da tavolo ultraeconomico
presso un centro EMMEZETA di marca NIKOJ. Ho visto l'indicazione relativa alla lettura degli mp3 e ho dato per assodato la lettura dei VCD (speranda per i SVCD). Non legge nessuno dei due dando come messaggio se inseriti "NO VCD". Essite un modo per farli leggere???? (aggiornare il firmware o masterizzare il CD con l'architettura di un DVD). Grazie a chiunque mi sappia dare un consiglio. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
con cosa l'hai masterizzato?
guarda qui: www.vcdhelp.com oppure qui: www.benis.it hai provato con un supporto diverso? Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non e' il supporto, il lettore riporta a schrmo .....
"NO VCD SUPPORTED"
Help please........... Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se non sono passati 7gg fattelo cambiare
Ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.