|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Winning Eleven 6 Final Evolution
Provato due orette da un mio amico a cui è appena arrivato originale jap.....superiore a PES2 sotto ogni aspetto. Fisica del pallone nettamente migliore, IA più elevata, editor molto più completo (si può editare persino il colore degli occhi), squadre aggiornate, più fluido, più frame di animazione, nuove animazioni aggiunte....e potrei continuare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, meritano particolare menzione le statistiche a fine partita...ci sono le pagelle dei giocatori scesi in campo, e numerose statistiche personali per ognuno di loro....come passaggi, tiri, schema dei movimenti fatti in campo....e inoltre c'è un riepilogo testuale di tutte le azioni salienti della partita
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si peccato che devi comprarti un GC jap per giocarci
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Un'altro pianeta non c'è che dire....speriamo nel solito noto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Non dirmi che esce solo per la versione Jap.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Inoltre ci sono i nomi dietro le maglie e l'editor delle scarpe
Fino ad ora ho notato queste esultanze: Klose fa la capriola Beckham esulta come il gol contro la grecia saltando e poi divaricando gambe e brccia Del Piero indica il cielo Raul bacia la fede I giocatori del senegal fanno il balletto Batistuta fa la mitraglia o si mette vicino alla bandierina Le altre non le ricordo ma sono quasi tutte prese dagli ultimi mondiali Un'altra chicca: sono sotto di un gol,e' il 90' calcio d'angolo a mio favore, il portiere esce e si piazza in aria per fare il gollasso alla Taibi Yamaz cosa stavi aspettando?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ehm raga io da un po ha abbandonato il mondo della play però mi sto riavvicinando,chi sarebbe il solito noto????
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quella diciamo che e' solo una preview
Aspettate qualche giorno ed avrete un bel regalo di natale(We6jl con patchA+B e We6fe con patch traduttiva)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Fantastico
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Grazie Diegoca, ho letto alcuni post sul forum di Rhap ed ho capito come stanno le cose
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate ma quando escurebbe sta patch pe WE Final Edition ?
Dove si può reperirla ? E sopratutto come cavolo si fa per "usarla". Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ancora la patch non è uscita
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Winning Eleven 6 Final Evolution
Quote:
X questo aspetto allora preferisco la verione normale...più verosimile |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Signori.....ho provato diciamo "in anteprima" (visto che è stata rilasciata nelle prime ore di questa notte) la patch per FE dei WeDoit.....davvero spettacolare.....editate tutte le divise (con tanto di sponsor e loghi originali), tradotto al 100% in INGLESE, cambiate le musiche, messo il chievo al posto della fiorentina e tante altre cosuccie sfiziose.
A parte una scelta delle musiche non sempre azzeccata e qualche piccolo quanto irrilevante bug (che sarà corretto presto con un fix)....davvero un ottimo lavoro.....favoloso dal punto di vista grafico P.S. non chiedetemi dove prenderla perchè il link da dove l'ho presa io è andato down
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
yamaz allora fai un bel fserv...........
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sono qui a fare il moderatore mica il distributore di patch
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.