|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BOLOGNA!!!
|
Mr. Norton ha già reso... e ora che faccio ?
Salve,
BASTA! Una volta avevo il NAV Che palla! Mi direste una qualche valida alternativa al NAV. Mi piacerebbe Leggero, soprattutto senza nessun rallentamento ai vari programmi e magari ugualmente mooolto valido ! C'è Soluzione ? Come seconda cosa una domandina un pò banalotta : disattivo l'auto protect , il nav rimane sempre il solito mattone per tutto il pc ?Grazie molte a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Free c'è AVG che funziona solo con outllok express 5.x o microsoft outlook presente in office oppure io sto usando F-prot 3.12 per windows che è veramente leggero. Norton non ha solo auto protec ma ha anche lo script blocking e forse qualche altro modulo o processo.........
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Fonte >>> Bilancino (che lo ha fatto notare a qualcuno tempo fa) Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quindi c'è solo AWG ? niente altro ?
(Intendo anche a pagamento). Invece quali sono i migliori AV in assoluto ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
C'e' Kaspersky
Be'... dopo la scottatura con NAV (non trova virus nei compressi UPX, ASPack e Shrink
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: C'e' Kaspersky
Quote:
Kasper è per me un'incognita... vediamo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti