|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Abit AT7MAX 2: Che dotazione di serie?
Salve a tutti, volevo chiedere ai possessori della scheda madre in oggetto cosa contiene la confezione.
Da quanto ho visto nel sito ABIT dovrebbe esserci anche il multimedia XP, il frontalino da inserire nello slot da 5.25". Sapete dirmi se ho capito bene oppure se ho frainteso? Grazie. Gex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Penso che quell'accessorio venga venduto separatamente. Nella mia scatola non c'era.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Il modello che ce l'ha di serie si chiama: AT7-MAX2 XP
e non l'ho mai vista da nessun rivenditore. Da solo credo che sia ancora più difficile trovarlo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Attualmente il frontalino multimediale è disponibile su chl.it ma tempo fa l'ho visto anche su essedi.it
Per quanto riaguarda la versione della at7max2 xp con pannello multimediale incluso è probabile che bisognerà attendere ancora un po' per vederla in Italia visto che è uscita da poche settimane...
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Grazie a tutti voi per le risposte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.