|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
HOLLYWOOD FX
qualcuno potrebbe spiegarmi il procedimento di installazione di hollywood fx e il metodo per poter richiamare da MEDIASTUDIO 6 o PREMIERE 6 le transizioni in esso contenute.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
In Premiere basta installare normalmente con il setup inserito in HFx indicando dove trovare la cartella plug in.
Per MS penso che sia la stessa cosa. Ricorda che con Premiere e MS devi usare le seguenti versioni di HFx: Gold, Silver, Bronze, Copper. Le altre non funzionano. CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio per avermi risposto.
provero' il piu' presto possibile ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicily
|
Per quanto riguarda Premiere è giusto, basta installare Hollywood FX e viene riconosciuto automacamente dal primo, mentre per Ulead MS esiste un plug-in, che deve essere installato dopo l'Hollwood.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
potresti aiutarmi un po' di piu'.in effetti mi sarebbe piu' utile usare HFX con
MS 6 ma non ho capito bene qual e' la procedura esatta. il plug-in da installare quale sarebbe. grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicily
|
Il plug-in consiste in un file da installare (dovresti averlo unitamente al paccetto di Hollywood).
Questo file non fà altro che interfacciare il prog. di transizioni con vari soft di video editing (tra cui anche Media Studio). In PVT hai nuovi messaggi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Plug in
Cisko hai un pvt.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.