|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si puo' riparare un file rar
se si in che modo e con quali prg....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Con WinRAR c'è Repair, l'icona è una cassetta del pronto soccorso...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma con ripar di winrar non si riesce
esiste qualche prg piu' perfomante
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: si ma con ripar di winrar non si riesce
Quote:
penso proprio di no...cos'è un file scaricato?prova a rifare il download... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho impiegato una settimana ha scaricare questo file
ora lo devo riparare in qualche modo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
sei sicuro che sia danneggiato il file .rar o semplicemente è un file compattato nel versione rar più aggiornata? Te lo chiedo perchè anch'io ho avuto a che fare con un problema simile (mi dava appunto che il file era danneggiato) e hoo scoperto dopo un po' di tentatitivi che bastava utilizzatore uno scompattatore aggiornato... potresti provare con WinAce... Lo trovo abbastanza completo...
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente anche winace e winrar ultime versione
dicono che il file è rovinato
devo trovare un prg che ripari |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
apri winrar (meglio se hai una versione aggiornata, la 3.0) e selezioni il file che vuoi riparare. sulla barra degli strumenti trovi un icona con la croce rossa (repair o ripara) e clicchi. ti esce una finestra che ti chiede che tipo di file è (se .zip o .rar) gli dici la cosa giusta e quello ci prova.
ti creerà un file rar uguale a quello rotto (il nome è diverso) nella stessa cartella. se hai un po di fortuna dovresti poter estrarre i file senza errore. consiglio, quando usate il rar, di impostare l'opzione "inserisci le informazioni per il recupero" e poi settate una percentuale di questi dati a piacere. di default è fissata all'1% e potete aumentarla. di solito io uso 3-4%. i file compressi saranno un po più grandi ma avrete maggiori possibilità di recuperare i file contenuti negli archivi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente