|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ASUS 3842: come si smonta la tastiera?
.....GRAZIE?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io vorrei saperlo ! ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
già.. me lo stavo chiedendo anch'io!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
riuppo!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provate a vedere il mio post "modulo espansione ram Asus L3542"...
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora ho provato a inserire la punta di una graffetta nel buco sopra il tasto f2 però il tasto rimane sempre lì! come si fa esattamente? ciao, giullo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Si sfila verso sx...
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza: ma cosa esattamente si sfila verso sx? ciao, giullo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi viene quasi il dubbio (anche se molto remoto) che il 3542 ed il 3540 che possiedo abbiano una scocca diversa ... io premo sto buco ma non succede nulla!
ciao, giullo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Si sfila sulla sx la plastica dove per farti capire c'è il tasto di accensione...
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: ASUS 3842: come si smonta la tastiera?
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.