|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Farsi pagare un Volantino Pubblicitario (Help)
Ho un problema abbastanza piacevole (per fortuna).
Ho creato un volantino pubblicitario per una società di atletica. Sono stato circa 3h per realizzarlo. Ora devo consegnarlo in formato TIFF a 300dpi. Non so se lo fanno stampare a livello professionale o per assurdo se se lo stampano da soli (pazzi) con delle normali ink jet. Insomma a me non interessa, ma la cosa importante è: quanto posso farmi pagare? 80€ possono essere tanti? Considerando che per hobby faccio siti internet in html e ho fatto grafica pubblicitaria qualche anno fa... Ad oggi ogni tanto mi capita di fare dei volantini per degli amici, ma gratuitamente. Mi dareste una mano a capire quanto posso chiedere senza "regalare" ne "rubare" niente? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh, secondo me 80€ sono nulla.
devi pensare che loro con quel volantino ci guadagnano perche gli fa pubblicità (se la fatto bene cosi dovrebbe essere poi altra cosa, il cliente pagando troppo poco si immagina di aver comprato un lavoretto da poco e nn ti giudica un professionista. cmq 80€ sono troppo pochi, io chiederi almeno il doppio. poi vedi un po te se hanno intenzione di fare una stampa e distribuzione seria o se faranno 20 copie da lasciare in ufficio. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie per la tua risposta.
Mi accorgo solo ora di questo post visto che non mi è mai arrivata la mail dal Forum. Cmq, seguirò i tuoi consigli. Ad oggi non so ancora quanto me lo pagheranno. Ciao, Fabio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Se te l'ha chiesto le Fiamme Gialle puoi sparare una cifra...
Per la Fiatone&Fiatoni, bè ........... 80 € può essere una buona cifra se non è troppo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.